"L'ha scippata!", Guendalina Tavassi 'denuncia' in diretta il fattaccio: fan sotto choc

Guendalina Tavassi ha visto esplodere la sua carriera da influnecer dopo la partecipazione a L'Isola Dei Famosi. Solo poco tempo fa, la Tavassi ha deciso di denunciare a tutti i suoi followers un anomalia che nessuno aveva notato prima. Ecco di cosa si tratta.

Guendalina Tavassi è diventata una vera e propria star del web dopo la sua partecipazione a L'Isola dei Famosi insieme a suo fratello Edoardo Tavassi. Fin dalle prime puntate i due hanno attirato le simpatie del pubblico, mostrando un perfetto rapporto fratello sorella. Ma i fratelli Tavassi non hanno fatto solo questo. I due hanno anche dimostrato di essere sempre genuini e sinceri cosa che i telespettatori apprezzano enormemente, soprattutto all'interno dei reality come l'Isola.

Guendalina ha fatto la sua prima apparizione sul piccolo schermo come concorrente de Il Grande Fratello, quando ancora non c'era l'accezione vip. In quella occasione come nell'esperienza in Honduras, Guendalina ha parlato molto di sé e della sua storia personale. Diventata mamma giovanissima, ha ricevuto un trauma dopo la separazione dei genitori che hanno diviso lei da suo fratello Edoardo per diverso tempo.
Il sogno di Guendalina, proprio in virtù di questi traumi, è quello di formare una famiglia unita e amorevole.

Sembrava esserci riuscita sposando Umberto D'Aponte da cui ha avuto altri due figli oltre a Gaia, Chloe e Salvatore. Ma non è andata come aveva sperato. Umberto D'Aponte ha aggredito la sua compagna dopo la separazione e lei ha sporto la denuncia che lo ha condotto in carcere per diverso tempo, per poi uscire quando lei era in Honduras. L'influencer non ha atteso nemmeno un istante prima di prendere la decisione definitiva di tornare a casa e capire come stessero i suoi figli. Chiunque abbia visto la diretta de L'Isola dei Famosi ha visto il viso di Guendalina preso dalla preoccupazione. Ma ora la Tavassi è decisamente più felice e tranquilla, tanto da dedicarsi a qualche piccola e aspra critica.

Guendalina contro 'Love Mi': "Dove sono finiti i veri cantanti?!"

In una diretta del programma Love Mi, il concerto organizzato per la racconta fondi dei bambini affetti da malattie neurologiche complesse, Guendalina non è riuscita a trattersi nell'esprimere il suo pensiero. L'influencer ha demolito tutti i partecipanti alla manifestazione chiedendosi dove fossero andati i "cantanti veri" in mezzo a tutti questo "trapper, rapper" e si lancia in piccola battuta tagliente per l'ennesimo artista in video "Sembra abbia scippato la borsetta alla signora di prima" e conclude il suo pensiero constatando che i tempi sono cambiati con un "Quanto sono invecchiata..."
Chissà se arriverà la replica dei cantanti sul palco come Miss Keta, Fedez, Tananai e Ghali. Dobbiamo solo attendere.
Leggi anche: "Manco stessi col sedere da fuori...", Guendalina Tavassi e Federico litigano in diretta Instagram