domenica, Agosto 7, 2022
HomePersonaggiAvete mai visto la sorella minore di Serena Rossi? Sicuramente sì, perché...

Avete mai visto la sorella minore di Serena Rossi? Sicuramente sì, perché è famosissima!

E' una delle attrici più amate del piccolo schermo Serena Rossi, ma lo sapevate che ha una sorella più piccola, famosa quasi quanto lei? Ilaria Rossi è stata più volte sui set in cui a lavorato Serena, il motivo? Vi lascerà a bocca aperta!

Serena Rossi è un'attrice, cantante e conduttrice italiana. Nel corso degli ultimi anni il suo nome è diventato tra i più importanti del piccolo schermo grazie alle sue interpretazioni impeccabili. La sua passione per la musica e il canto la deve al fatto di essere cresciuta in una famiglia di musicisti. Il suo esordio è stato in teatro con l'opera musical di Claudio Mattone C'era una volta scugnizzi, poi è apparsa sul piccolo schermo nel ruolo di Carmen Catalano nella soap Un posto al sole.

Nel 2006 è apparsa anche in diverse pellicole per il grande schermo, lavorando principalmente per i Manetti Bros per i film Song e Napule, Ammore e Malavita e Diabolik. La celebrità arriva con la miniserie Rai Io sono Mia sulla storia di Mia Martini. Si è anche messa alla prova nel ruolo di doppiatrice insieme alla collega Serena Autieri nell'intera saga della produzione Disney Frozen, in cui presta la voce ad Anna.

Anche in questa stagione televisiva Serena Rossi ha fatto innamorare il pubblico dei suoi personaggi. Si attende con ansia la seconda stagione della fiction Mina Settembre, prevista per questo autunno, e anche de La Sposa, altra interpretazione magistrale della Rossi. Insomma, ogni cosa che l'attrice napoletana Serena Rossi tocca la rende unica e rara, ma sapevate che anche sua sorella e bella e brava almeno quanto lei?

Serena Rossi e Ilaria Rossi più che sorelle: il legame profondo anche artistico

Ilaria Rossi è nata nel 1991 e come la sua famosissima sorella ha una passione per la musica ed una bellissima voce. Tutto merito della loro famiglia molto unita, in cui i genitori hanno cercato in tutti i modi di trasmettere serenità e passione ai loro figli. Ilaria nonostante l'amore per la musica ha scelto una strada diversa da sua sorella anche se spesso e volentieri sono state insieme sul set.

Serena Rossi nel 2015 era incinta di suo figlio Diego ed è stata sostituita in diverse scene da Ilaria: le due si somigliano moltissimo, tanto che Ilaria è la compagna che Serena vuole sempre con sé quando gira. Un' altra piccola curiosità. Come la stessa Serena Rossi ha ammesso, lei prova molta vergogna nelle scene di nudo per questo preferisce evitarle se non sono strettamente necessarie. In Mina Settembre nelle scene d'amore con Giuseppe Zeno e Giorgio Pasotti la sostituisce Ilaria come ha già fatto sul set di Un Posto al Sole.
Leggi anche: Paola Barale, dopo Gianni Sperti e Raz Degan, la svolta in amore: chi è il nuovo fidanzato

 

LEGGI ANCHE...