Riconoscete questo tenero bambino? Oggi è il cantante italiano dagli occhi più belli

Guardando questo scatto non vi viene in mente proprio chi potrebbe essere il dolcissimo bambino in foto? Allora non vi resta che leggere il nostro articolo per scoprirlo!

L'avvento di Instagram nel nostro mondo ha fatto sì che personaggi noti dello showbiz abbiano iniziato via via a postare sempre più spesso scatti della loro infanzia. Soprattutto nel periodo estivo sbucano foto in spiaggia di bambini deliziosi dai costumi un po' retrò che animano le nostre bacheche social. E così ci ritroviamo a dover guardare ogni volta chi ha pubblicato l'immagine, non riuscendo sempre a cogliere a chi possa corrispondere quell'immagine, salvo poi dichiarare un "Ah sì, è uguale ad ora!", solo a conti fatti. È anche bello, tuttavia, che grazie all'avanzare della tecnologia i vip si facciano vedere nello loro fattezze da bambini. All'epoca, nel 90% dei casi né loro, né i loro genitori potevano immaginare quel che sarebbe accaduto.

Nel caso dello scatto in questione siamo di fronte a un bambino che è poi diventato un talento nel canto della nostra nazione. Occhi ghiaccio, moltissimi dischi venduti e una partecipazione a Sanremo con una vittoria sfiorata. Avete capito di chi stiamo parlando? Se la risposta è no, non vi resta che continuare a leggere il nostro articolo.

Ecco chi è il misterioso bambino

Il primo indizio sul bambino ve lo daremo dicendovi che il suo nome d'arte non corrisponde a quello di battesimo. Infatti i genitori lo hanno appellato Filippo, appena nato. Negli anni '90 ha spopolato in tutte le classifiche musicali, posizionandosi sempre ai primi posti e riuscendo ogni volta ad ottenere un clamoroso successo. Il suo pezzo più famoso è Laura non c'è e vi abbiamo detto tutto. Insomma... è Nek!

È proprio lui ad aver pubblicato lo scatto sui social diverso tempo fa. Filippo è molto attivo su Instagram dove vanta 1 milione di follower e quotidianamente condivide momenti della sua vita tanto lavorativa quanto privata. La foto è precisamente del periodo della pandemia, quando eravamo tutti in casa e abbiamo avuto modo di ripescare foto tra i vecchi cassetti, rispolverandole e mettendole in bella mostra sui social. Riguardo la sua vita personale sappiamo che è sposato con Patrizia Vacondo da anni, malgrado vi sia stato qualche tradimento a creare qualche crepa nel loro rapporto. Insieme i due sono genitori di Beatrice, attualmente 12enne, anche se la Vacondo aveva già una bambina, Martina, nata da una precedente unione. Anche quest'ultima è considerata da Nek una figlia, dato che è con lei da quando aveva solo un anno.

LEGGI ANCHE: Elena D'Amario, dopo la rottura con Michele Morrone si è fidanzata? Cosa sappiamo sulla sua vita sentimentale