domenica, Agosto 7, 2022
HomePersonaggiPaola Barale, dopo Gianni Sperti e Raz Degan, la svolta in amore:...

Paola Barale, dopo Gianni Sperti e Raz Degan, la svolta in amore: chi è il nuovo fidanzato

Paola Barale nell'ultimo periodo è tornata a parlare di sè e di come la sua carriera si sia in un certo senso fermata. Nelle varie interviste non ha dimenticato però di parlare anche dei suoi ex storici, Gianni Sperti e Raz Degan. Ora sembra che la Barale abbia voltato pagina e abbia un nuovo amore.

Paola Barale ha cominciato la sua carriera sul piccolo schermo per puro caso. Non aveva mai pensato di diventare una conduttrice ma in tanti le hanno fatto notare a sua somiglianza con Madonna ed ha cominciato proprio così, come sosia della cantante. Ha continuato prima come comparsa in alcuni video musicali e sigle di trasmissioni per poi diventare la valletta di Mike Bongiorno e La Ruota della Fortuna. Solo nel 1995 fa la sua prima esperienza come conduttrice al fianco di Gerry Scotti nel programma Una sera c' incontrammo e da quel momento in poi la sua presenza sul piccolo schermo è stata sempre più assidua.

La vera svolta l'ha avuto quando nel 1996 Maurizio Costanzo l'ha voluta come partner nella conduzione di Buona Domenica che la impegna fino al 2001. Dopo questa lunga esperienza passa in Rai per essere ospitata a Quelli che il calcio e nella conduzione di Un disco per l'estate. Continua a lavorare come conduttrice fino al 2006 poi ha come una sorta di battuta d'arresto con sporadiche apparizioni fino al 2016 per poi sparire quasi del tutto.

Paola Barale, la vita sentimentale fatta di delusioni: "Mi hanno deluso"

Già qualche tempo fa, Paola Barale ha rilasciato un' intervista al programma Belve parlando non solo della sua carriera ma anche della sua vita privata. La conduttrice non ha avuto peli sulla lingua nel parlare dei suoi ex a partire da Gianni Sperti, suo ex marito. La Barale ha confessato di non aver alcun tipo di rapporto con lui e di averlo visto l'ultima volta in tribunale per la sentenza di divorzio. Anche su Raz Degan la conduttrice ha tracciato un quadro non certo lusinghiero facendo ben capire che il rapporto si reggesse su una sorta di bugia.

Paola Barale ha un nuovo compagno?

Ospite da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, Paola ha lasciato ben capire di non essere intenzionata ad appendere la sua vita sentimentale ad un chiodo, smentendo tutte le possibile indiscrezioni sul suo orientamento sessuale. La Barale ha affermato senza mezzi termini di essere single, ma si continuare a divertirsi aspettando l'uomo giusto attraverso tutta una serie di incontri sbagliati.
Leggi anche: Gianni Sperti rompe il silenzio sul suo matrimonio con Paola Barale: "Adesso parlo io"

LEGGI ANCHE...