giovedì, Agosto 11, 2022
HomeCuriositàVi ricordate la mitica Anna Tedesco di Uomini e Donne? Ecco che...

Vi ricordate la mitica Anna Tedesco di Uomini e Donne? Ecco che vita fa oggi la nemica giurata di Gemma Galgani

Uomini e Donne ha visto un andirivieni di moltissime persone, alcune delle quali sono rimaste nel cuore dei telespettatori. Una di queste è sicuramente Anna Tedesco la rivale di Gemma Galgani quando cercava in tutti i modi di conquistare Giorgio Manetti. Ecco che fine ha fatto.

Nel corso di questi 22 anni, il dating show della Mediaset, Uomini e Donne ha fornito diversi argomenti di cui chiacchierare. Sono state moltissime le coppie formatesi all' interno dello studio bianco, ma ci sono state anche diverse 'tresche' amorose, mai del tutto chiarire che restano ancora un mistero insoluto. Di certo tutti gli affezionati del programma ricorderanno bene la storia di Giorgio Manetti e Gemma Galgani, ma i più attenti ricorderanno ancora meglio la dama con cui il cavaliere stava intrattenendo qualcosa di più di una semplice amicizia. Stiamo parlando di Anna Tedesco.

Era il 2017 quando per la prima volta Anna Tedesco è arrivata nello studio di Uomini e Donne. E' stato suo figlio Maicol ad inviare una lettera di presentazione al posto della madre. Anna faceva la bagnina ed aveva oltre che ad un fisico invidiabile anche un' eleganza sopraffina.
Quando la dama è arrivata in studio è stata immediatamente notata da Giorgio Manetti, l'ex di Gemma Galgani. I due hanno cominciato una frequentazione poi naufragata in breve tempo. Eppure questo distacco così repentino ed il loro atteggiamento in studio ha insospettito i due opinionisti in studio, Gianni Sperti e Tina Cipollari. In più di un' occasione entrambi sono stati accusati di continuare ad avere una relazione segreta lontano dalle telecamere per poter continuare a restare nel dating show.

Dopo aver sopportato per diverso tempo le accuse dei due opinionisti Anna Tedesco ha deciso di lasciare il programma e prendersi cura di sua madre colpita da una terribile malattia. E' tornata in studio nel 2019 cominciando una frequentazione con Mattia Ciardo che sembrava andare a gonfie vele. Anna però decide di abbandonare definitivamente il programma anche per via della sopraggiunta morte di sua madre.

Anna Tedesco cosa fa adesso? E' ancora in contatto con Giorgio Manetti?

In una recente intervista l'ex dama del trono over ha parlato della sua vita attuale e di come non sia cambiata affatto. Dal proprio profilo social si può vedere che è sempre una donna bellissima che si prodiga per aiutare il prossimo come può. Quando le hanno chiesto del rapporto con Giorgio Manetti, Anna non ha avuto alcun tipo di problema nel riferire che tra loro non c'è nessun rapporto.
Leggi anche: Un'ex dama smaschera Tina Cipollari e Gianni Sperti: "Il vero motivo per cui Maria li tiene in studio"

LEGGI ANCHE...