Pamela Pranti confessa: "Da vent'anni non torno a casa, mi sento soffocare.."

Dopo essere stata al centro di numerose polemiche, Pamela Prati ha deciso di rivelare il vero motivo per cui è da 20 anni che non torna nella sua terra natale, la splendida Sardegna. 

Pamela Prati prima di diventare un' affermata showgirl debutta come modella negli anni '80. Viene scoperta da Pier Francesco Pingitore che la inserisce immediatamente come prima donna nel Bagaglino, da quel momento diventa una vera e propria star della televisione. Ha condotto anche diversi programmi come La sai l'ultima, Scherzi a parte e Re per una notte. Nel 2000 torna ad essere la prima donna del Bagaglino per altri 10 anni e successivamente si afferma come cantante incidendo diversi album.

Purtroppo negli ultimi anni la sua figura è stata legata ad un gossip che ha fatto molto clamore e nello stesso tempo le ha creato non pochi problemi sia lavorativi che psicologici. "Il caso Mark Caltagirone" nel 2018 occupava tutte le reti televisive, la soubrette sarda si è ritrovata suo malgrado nel bel mezzo di una truffa che non ha di certo fatto del bene alla sua carriera. Quell'anno Pamela ha annunciato le sue eminenti nozze con Mark Caltagirone, ma purtroppo quest' uomo era solo un invenzione, una truffa perpetrata in un momento di estrema fragilità della showgirl ed ha finito per ledere completamente la sua persona.

In seguito a questo caso, la Prati ha sporto denuncia ad alcuni membri del suo entourage che le hanno non solo creato un danno d'immagine di immane proporzione ma le hanno anche inferto una ferita difficilmente rimarginabile. Ora la showgirl sta meglio, ha ripreso a cantare e in un'intervista rilasciata a Il Corriere della Sera ha voluto svelare i motivi che l'hanno condotta lontano dalla sua terra natale per 20 anni.

Pamela Prati, il vero motivo per cui  non torna in Sardegna: "Non riesco a non provare dolore"

Non è stata una vita facile quella di Pamela Prati, ed è proprio questo quello che si evince dalla lunga intervista rilasciata a Il Corriere della Sera. La showgirl confessa di aver avuto dei problemi alimentari, delle difficoltà nel deglutire che le hanno compromesso il senso d'appetito.

Nella stessa intervista svela anche il motivo per cui è lontana dalla Sardegna da 20 anni. Pamela Prati è claustrofobica, va da sé che non riesce a prendere un aereo o la nave per tornare a casa, il solo pensarci le crea un senso si soffocamento che le da un grande dolore a questo si aggiunge anche il ricordo di sua madre. Nonostante ami la sua terra e la porti sempre nel suo cuore non riesce proprio a trovare il modo di tornarci.
Leggi anche: Antonella Elia e Pietro si sposano: "Questo matrimonio non si farà..", parla un'amica