Antonella Elia e Pietro si sposano: "Questo matrimonio non si farà..", parla un'amica

Antonella Elia e Pietro Delle Piane a cadenza periodica annunciano di essere pronti a sposarsi. Eppure ogni volta che viene dato l'annuncio qualcosa va storto e non si vedono sfilare verso l'altare. Questa volta ad intervenire sulla questione è un' amica dell' ex ragazza di Non è la Rai ha spifferato tutta la verità.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane hanno cominciato a vedersi nel 2019, dopo che degli amici in comune li hanno presentati. La relazione va avanti nel migliore dei modi e nel corso di questi anni i due hanno trovato una stabilità invidiabile. Quando la Elia decide di partecipare al Grande Fratello Vip la loro storia viene resa pubblica destando moltissima curiosità Solo poco tempo dopo l'annuncio e la partecipazione al reality i due decidono di diventare concorrenti del reality più temuto dalla coppie, Temptation Island Vip.

Questa esperienza mette a repentaglio la loro relazione. I due decidono di dividere le loro strade e proseguire in maniera separata la loro vita. La rottura è stata per Antonella Elia un grande dolore nonché una grandissima delusione ma. l'ex opinionista de La pupa e il secchione show non ha mai smesso di amare Pietro e lo ha sempre ammesso apertamente. Ma un grande amore non può fermarsi alla prima difficoltà e l'attore ha semplicemente deciso di riconquistare Antonella riuscendoci in maniera definitiva.

Come dicevamo l'annuncio della nozze arriva periodicamente. Questa volta è stato Pietro Delle Piane a dare l'annuncio attraverso un' intervista per il settimanale Nuovo. L'attore ha rivelato di voler sposare la sua Antonella entro il 2023 e che questo sarà il loro primo e unico matrimonio. Eppure il portale Dagospia pubblica una clamorosa indiscrezione che andrebbe contro le dichiarazioni dell'attore.

Lo scoop di Dagospia sul matrimonio di Antonella Elia e Pietro Delle Piane: "Non si farà mai"

La bomba sulla dichiarazione di Pietro arriva da una delle amiche della sua compagna. Il portale Dagospia rivela che questa persona sarebbe a conoscenza dei fatti e da per certo che i due non si sposeranno mai.

La persona che ha spifferato la verità sul matrimonio della coppia è un amica di Antonella, una persona che la conosce bene e con cui ha condiviso diverse esperienze lavorative. Insomma il mistero si infittisce, Antonella Elia e Pietro Delle Piane riusciranno a raggiungere l'altare e scambiarsi i voti nuziali entro il 2023? Possiamo solo attendere e vedere come andrà a finire.
Leggi anche: Melissa Satta e Daniele Interrante: ecco perché si sono lasciati, colpa del famoso calciatore