mercoledì, Dicembre 7, 2022

Michelle Hunziker esce allo scoperto: la passione con Giovanni Angiolini proprio a casa di Flavio Briatore

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini scendono in pista, letteralmente, ed escono allo scoperto nel noto locale di Flavio Briatore. I due beccati a fare baldoria e a scambiarsi effusioni.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini escono allo scoperto e lo fanno in "casa Briatore". Il chirurgo e la conduttrice svizzera non vogliono più nascondere la loro love story. Hanno deciso di mostrarsi in pubblico e l'hanno fatto nel noto locale di Flavio Briatore. Per chi se lo stava chiedendo, la risposta è: no, quello tra Michelle e Angiolini non è un flirt di quelli che si consumano in fretta e altrettanto in fretta spariscono. Ciò che c'è tra i due è un qualcosa di più profondo, una storia d’amore in piena regola.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini non si nascondono più

michelle giovanni

Dopo essersi separata da Trussardi, la conduttrice svizzera era stata pizzicata in diversi frangenti con il chirurgo Giovanni Angiolini. Qualcuno all'epoca storse il naso. La frequentazione era cominciata a poche settimane dalla fine del matrimonio. Secondo alcuni si trattava di un atteggiamento irrispettoso nei confronti di Trussardi. In realtà le cose non sono proprio come le vediamo. Pare infatti che la Hunziker e Trussardi fossero separati da tempo, già prima dell’annuncio ufficiale.

Dopo aver chiarito la cosa, la showgirl elvetica si è perciò tuffata a pieno regime nella relazione con Giovanni Angiolini. Relazione che, a quanto vediamo, sta prendendo sempre più piede. A testimoniare che i due sembrano intenzionati a fare sul serio ci sono delle immagini che stanno facendo il giro del web. I due colombi sono in Sardegna e, nel weekend appena trascorso, sono usciti allo scoperto. Michelle e Angiolini sono infatti andati a ballare assieme al Billionaire, storico locale della Costa Smeralda di proprietà di Flavio Briatore.

Qualche buontempone che si trovava nella discoteca li ha fotografati mentre ballavano in pista, scambiandosi abbracci, sguardi complici e sorrisi. Un atteggiamento che denota al volontà di non nascondersi più. Ce la stavano mettendo tutta per vedersi in gran segreto. La cosa non era servita, perchè i paparazzi avevano già capito l'andazzo. I due avranno quindi deciso che, vista la fuga di notizie, tanto valeva uscire allo scoperto.

L'amore e la voglia goderselo ci sono, quel che manca da sapere a noi è dove si siano conosciuti Michelle e Giovanni. Possiamo fare delle ipotesi. Sappiamo che Angiolini vive in Sardegna e, a questo proposito, i primi incontri con la conduttrice sarebbero avvenuti ad Alghero, nel periodo tra l’inverno e la primavera. Dopo sarebbero partite le sortite milanesi di Angiolini, poi un viaggio romantico a Parigi e ora la Sardegna. I due vivono ora sotto gli occhi di tutti la loro storia.

Leggi anche: Michelle Hunziker presenta Giovanni Angiolini alla sua famiglia: la reazione di Aurora Ramazzotti

LEGGI ANCHE...