Michelle Hunziker presenta Giovanni Angiolini alla sua famiglia: la reazione di Aurora Ramazzotti

Quella tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sembra una storia destinata a diventare molto seria. Da semplice flirt che sembrava all'inizio, si sta trasformando in una relazione stabile, tanto è vero che sono appena cominciate le prime presentazioni di famiglia.

La coppia formata da Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini è una di quelle che hanno praticamente spiazzato i tanti fan della showgirl svizzera. Tutti ricorderanno infatti che Michelle aveva da poco reso pubblica la notizia della sua separazione dall'imprenditore Tomaso Trussardi. E mentre tutti facevano congetture su un possibile ritorno della bellissima bionda con il suo primo marito, Eros Ramazzotti, Michelle soprese tutti quando venne paparazzata mentre dava un tenero bacio a Giovanni Angiolini con la mascherina.

Ma facciamo un passo indietro: anche se meno famoso di Michelle, il bellissimo chirurgo sardo non ha bisogno di presentazioni. L'uomo, infatti, anni fa ha partecipato al Grande Fratello, e in quell'occasione si è fatto conoscere dal grande pubblico. Giovanni è famoso anche per le sue relazioni con Mary Falconieri e Giulia Salemi, che però non sono durate a lungo. Oggi Giovanni è un chirurgo ortopedico che esercita ad Alghero, ed è molto noto e stimato nel suo ambiente.

La relazione con Michelle è iniziata un po' in sordina, nel senso che entrambi non hanno mai voluto ufficializzare la loro storia o parlarne ai giornali, ma è pur vero che non hanno mai neanche smentito le voci che da mesi e mesi circolavano sul loro conto. La coppia è stata paparazzata spesso insieme, dalla casa di lei a Milano fino alla splendida Parigi, senza però mai specificare la natura della loro relazione. Non che ci fosse bisogno di specificare qualcosa, dal momento che era già chiaro che tra i due ci fosse qualcosa in più di un semplice flirt. Oggi, però, le cose sembrano essere un po' diverse. Michelle e Giovanni si sarebbero decisi a venire allo scoperto, a cominciare dalla famiglia.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini fanno sul serio: la svizzera presenta il suo compagno ad Aurora

I paparazzi del settimanale Nuovo hanno pizzicato la coppia formata da Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini insieme con quella formata da Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Le due coppie si trovavano per le strade di Milano, dove non è passato inosservato un certo feeling tra la primogenita di Michelle e il suo nuovo compagno.

Del resto, si sa che la conduttrice svizzera e sua figlia hanno un rapporto molto amichevole, e di sicuro Aurora sarà felice per sua madre. Giovanni, infatti, sembra piacerle molto come persona, e questo è un passo fondamentale perché la coppia possa viversi questa relazione in assoluta serenità e spensieratezza.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Elia e Pietro Delle Piane: in arrivo il lieto evento, l'annuncio ufficiale