giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsAntonella Elia e Pietro Delle Piane: in arrivo il lieto evento, l'annuncio...

Antonella Elia e Pietro Delle Piane: in arrivo il lieto evento, l'annuncio ufficiale

Nel corso di una diretta su Rtl 102.5 News, Antonella Elia e Pietro delle Piane hanno parlato del presente e del passato. Alla domanda sul futuro di coppia, poi, hanno dato la lieta novella.

Una coppia che ha fatto a lungo parlare di sé è quella composta da Antonella Elia e Pietro delle Piane. I due hanno avuto trascorsi parecchio burrascosi. La Elia è stata protagonista di una crisi sentimentale in piena regola. Accadde quando era al Grande Fratello VIP. Quel che accadde allora sconvolse emotivamente la Elia, che faticò a riprendersi. La perdita di fiducia nei confronti dell'attuale compagno sembrava insanabile. Invece, stando a queste ultime dichiarazione della coppia, il rapporto tra i due va ora a gonfie vele.

L'annuncio in diretta su RTL 102.5 News

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono intervenuti come ospiti nel corso della puntata di “Trends&Celebrities”, trasmissione che va in onda su Rtl 102.5 News. Francesco Fredella, Simone Palmieri e Jody Cecchetto hanno accolto la coppia nel salotto radiofonico, e i due piccioncini non si sono fatti pregare. Nel corso della diretta, Antonella e Pietro hanno dato l'annuncio.

A parlare è stato Pietro che, dopo una mirata domanda di Fredella, ha risposto di aver fatto ben due proposte ad Antonella Elia. La seconda, durante il compleanno di lei, prevedeva anche l'anello. Antonella ha ovviamente detto di sì. Resta da capire quale data abbiano scelto i due per il lieto evento. Sulla data c'è ancora un pizzico di indecisione. Delle Piane indica il 2022, ma l'Elia non sembra convinta. Diventare moglie la spaventa. Quale che sia il giorno scelto, i due sembrano non serbare il ricordo della crisi passata. Ricordano ai microfoni di RTL che i "tempi di recupero" sono molto rapidi e che in un paio di mesi sono riusciti ad appianare le divergenze più spinose.

Nel prosieguo della trasmissione hanno poi commentato l'ultima edizione del Grande Fratello VIP e lo scontro tra Signorini e la Bruganelli. Antonella Elia si è detta nauseata. L'attrice e showgirl trova che sia un recita bella e buona, per giunta malamente portata in scena. Per lei si è trattato di "una farsa" in piena regola di cui potevamo fare anche a meno.

Antonella ha poi parlato del suo futuro professionale, dicendo di "aver fatto tanto in tv, anche se nulla di eclatante", e che "quella fase professionale della sua vita sia definitivamente chiusa". La showgirl "non vedo un futuro” nella televisione italiana. Pietro, invece, avrebbe dal canto suo “un paio di progetti da sviluppare", fra cui un film internazionale per Netflix. Ci sarebbe inoltre un film che parla di motocross, scritto dallo stesso Pietro che, tra l'altro, è anche un ex pilota.

Leggi anche:Pietro Delle Piane beccato in atteggiamenti intimi con un uomo, la reazione di Antonella Elia

LEGGI ANCHE...