venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsPietro Delle Piane beccato in atteggiamenti intimi con un uomo, la reazione...

Pietro Delle Piane beccato in atteggiamenti intimi con un uomo, la reazione di Antonella Elia

Pietro Delle Piane si è reso protagonista di un tradimento nei confronti di Antonella Elia. Stavolta però è stato beccato con un uomo. La showgirl ha pizzicato il compagno in flagrante.

Scherzi a parte, il retroscena mai svelato sul programma

Scherzi a parte è una trasmissione nata nel 1992 da un’idea partorita da Salvatore De Pasquale e Fatma Ruffini. Il format più divertente che si sia mai visto in tv ha riscosso un enorme successo sin dall’inizio. Nello specifico, gli autori dello show trovano una vittima e decidono i complici tramite i quali avverrà lo scherzo.

Il programma italiano prende avvio da quello americano il cui titolo originale era appunto Candid Camera. All’inizio, coloro cui veniva fatto lo scherzo non erano persone famose del mondo dello spettacolo, tuttavia poi si è scelto di cambiare per interessare maggiormente i telespettatori. Nel corso degli anni, sono stati tanti i vip a subire scherzi più o meno belli. Eppure sapete qualcosa di inedito?

Certi scherzi fatti non sono mai stati trasmessi a causa della mancata firma della liberatoria delle vittime. Rammentiamo per esempio quello fatto ad Adriano Celentano che, nonostante sia riuscito, il cantante non ci ha dato modo di vedere poiché ha ritenuto di essere venuto deforme nelle riprese. Anche lo scherzo per Giancarlo Nannini non fu mai trasmesso perché arrabbiato ruppe la telecamera che l’aveva immortalato.

Alcuni invece non vennero mandati in onda perché non riuscirono. Per esempio, possiamo citare quelli di Gerry Scotti, Miguel Bosè, Giancarlo Magalli o Andrea Occhipinti, quest’ultimo interrotto a causa di un malore dell’uomo. In definitiva, una trasmissione che riesce a far ridere, ma che spesso ci mette in ansia anche. Un’ansia buona ovviamente. Cosa è accaduto ieri sera?

Scherzi a parte, giovedì 9 giugno 2022, che cosa è successo?

Nella serata di ieri, giovedì 9 giugno, è tornato il tanto apprezzato format Scherzi a parte, presentato da Enrico Papi e andato in onda su Canale 5 in prime time. In uno studio completamente diverso e rinnovato, raffinato e contemporaneamente minimale. Il presentatore ci ha fatto ridere scherzando con i propri ospiti.

Ieri sulle poltroncine ci sono stati diversi volti celebri tra i quali il critico di cucina e cuoco Gianfranco Vissani, la meravigliosa attrice Manuela Arcuri, l’interprete Andrea Roncato e la soubrette Antonella Elia. Proprio quest’ultima è stata protagonista di uno scherzo davvero divertente!

Pietro tradisce Antonella Elia con un uomo: lei li coglie in flagrante

La showgirl Antonella Elia è stata fra le vittime di un pesante scherzo nella trasmissione condotta da Enrico Papi. Infatti le hanno fatto pensare che Pietro Delle Piane l’avesse tradita non con una donna ma con un uomo. L’ex opinionista de La Pupa e il Secchione ci è cascata totalmente, salvo poi ridere di gusto alla fine quando ha capito che era tutta una burla ai suoi danni.

LEGGI ANCHE: Antonella Elia senza filtri su Barbara D'Urso e Alfonso Signorini: "Cosa penso davvero di loro"

LEGGI ANCHE...