venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCuriositàRiconoscete questa tenera bambina? Oggi è una delle più grandi conduttrici d'Italia

Riconoscete questa tenera bambina? Oggi è una delle più grandi conduttrici d'Italia

In questa foto è un tenero scricciolo biondo che fa tantissima tenerezza. Oggi, invece, una vera e propria signora della TV. Riuscite a riconoscerla?

Se vi dicessimo solo poche lettere del suo nome d’arte capireste subito di chi stiamo parlando. All’anagrafe, però, questa tenera bambina si chiama Camilla Patrizia, è figlia di un generale dell’esercito ed è originaria di Sulmona. Ha due sorelle, anch’esse molto famose nel mondo dello spettacolo, e la sua carriera artistica è iniziata diversi anni fa. Era il 1976, infatti, quando è l’inviata di “L’altra domenica”, la nota trasmissione di Renzo Arbore. Il primo grande successo, però, arriva qualche anno dopo. È nel 1978, infatti, che sostituisce Rosanna Vaudetti al timone di “Giochi senza frontiere”, dando prova di essere un'ottima conduttrice televisiva. Durante tutti gli anni 80’ ha riscosso grande successo in Fininvest grazie a “Risatissima”, “Azzurro” ed “Ewiva”, concludendo il decennio con un suo ritorno in RAI.

Durante gli anno 90’, infatti, le vengono affidati numerosi importanti progetti dall’azienda di viale Mazzini. Insieme a Fabrizio Frizzi, appunto, fa la grande fortuna di “Scommettiamo che…?” e nel 1992 ha anche affiancato Alba Parietti, Brigitte Nielsen  e Pippo Baudo nella conduzione del quarantaduesimo Festival di Sanremo. A cavallo tra la prima e la seconda metà degli anni 90’, poi, lavora  nell’amatissimo “Luna Park” e nel 1995 conduce una memorabile edizione di “Pavarotti & Friends". Ha anche interpretato, poi, alcuni ruoli per il grande schermo. Come è possibile reperire in rete, infatti, ha figurato nel cast di film davvero memorabili come “Il pap'occhio”, per la regia del mitico Renzo Arbore, “Il bisbetico domato”, di Castellano e Pipolo e “Pappa e ciccia” di Neri Parenti. Avete capito, a questo punto, a chi ci stiamo riferendo?

Ecco chi è la tenera bambina in fotografia

Se ancora non avete intuito di chi si tratta, adesso vi daremo alcuni indizi che si riveleranno senza dubbio decisivi. Dal 2005 è la conduttrice di “Ballando con le stelle” e da due anni lo è anche di uno degli show più amati della TV: “Il cantante mascherato”. Avrete capito, allora, che ci stiamo riferendo l'ottima Milly Carlucci. Da bambina, infatti, era davvero tenerissima. Oggi, invece, è una vera e propria star della televisione. Non ci rimane, a questo punto, che goderci le prossime puntate del noto show televisivo ed apprezzarla ancora una volta sui nostri teleschermi.

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, Milly Carlucci scrive la storia: ufficiale la prima concorrente transgender di sempre, il nome

LEGGI ANCHE...