venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiBallando con le Stelle, Milly Carlucci scrive la storia: ufficiale la prima...

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci scrive la storia: ufficiale la prima concorrente transgender di sempre, il nome

La nuova edizione di Ballando con le stelle sta creando un'attesa folle. Ogni giorno le indiscrezioni informano sulla possibile giuria e sul possibile cast. Quest' ultima voce è davvero sensazionale. Per la prima volta al dancing with ci sarà una attrice transgender. Ecco di chi si tratta.

Il programma condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle, è giunto alla sua diciassettesima edizione. Sulla pista da ballo molti sono stati i personaggi del mondo dello spettacolo che si sono messi alla prova con il ballo, dando una nuova versione di sé stessi e della propria carriera.

E' da mesi che si susseguono indiscrezioni sui cambiamenti che Milly Carlucci avrebbe voluto apportare al programma. Si diceva che la conduttrice avesse intenzione di cambiare l'assetto della giuria e sceglierne una del tutto nuova. Non sembrava in effetti strano a nessuno una decisione del genere, soprattutto dopo l'ultima edizione in cui le polemiche non sono mancate tra i giurati e alcuni concorrente.

Di certo in molti ricorderanno come Selvaggia Lucarelli più volte si sia trovata a discutere animatamente con diversi concorrenti, fino a creare dei veri e propri casi mediatici. Come dimenticare la lite tra la giurata e Morgan? Oppure le moltissime insinuazioni che Selvaggia Lucarelli ha lanciato sull'orientamento sessuale di Federico Fashion Style o ancora, l'accusa di essere no vax rivolta alla cantante Mietta.
Insomma una di quelle edizioni che difficilmente potrà sparire dalla mente degli affezionati che hanno fermamente creduto nella possibilità che Milly Carlucci non intendesse riconfermare Selvaggia tra la giuria.

Ma il team è stato riconfermato nella sua interezza, quindi anche quest'anno ci saranno Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli. Oltre ai giurati si hanno anche i primi concorrenti ufficiali. A parte la già confermata Iva Zanicchi, sembra certa la partecipazione di Gabriel Garko, Marta Flavi, Nancy Brilli e Rita Dalla Chiesa. Eppure si vocifera di un vero e proprio colpo di scena proprio nella scelta dei concorrenti. Vediamo di cosa si tratta.

Milly Carlucci avvia la rivoluzione: la prima concorrente transgender di Ballando con le stelle

Come abbiamo detto in precedenza, oltre ai giurati già confermati, Milly Carlucci avrebbe già buona parte dei concorrenti. La voce che sta girando nelle ultime ore, che sarebbe quasi una certezza, è la partecipazione dell'attrice Eva Robin's. Sarebbe la prima volta che nel dancing with c'è la partecipazione di una concorrente transgender. Lo scoop è stato lanciato dal portale Dagospia, ma per ora non ci sono conferme né smentite, solo molta curiosità.
Leggi anche: Vito Coppola dopo Arisa litiga anche con Milly Carlucci: addio a Ballando con le Stelle!

LEGGI ANCHE...