Bobo Vieri e la sorpresa segretissima per Costanza Caracciolo: svelato il mistero

Quella formata da Bobo Vieri e Costanza Caracciolo è una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo italiano. Dopo questi ultimi anni di pandemia e restrizioni, l'ex calciatore sembra finalmente pronto per fare alla sua compagna una sorpresa da togliere il fiato.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sono conosciuti molto tempo fa avendo degli amici in comune, ma l'amore è esploso solo dopo diversi anni. Tutto risale al 2017, quando una sera Costanza, senza aspettarsi che l'uomo accettasse, gli propose di fare un giro notturno per Roma. L'ex calciatore accettò l'invito, e i due passarono tutta la notte insieme, fino al mattino seguente. Ma, come la donna ha rivelato, non ci fu alcun bacio. Si trattò di una serata così piacevole, che fu allora che l'ex velina capì che Bobo stava cominciando a piacerle. DA quel momento in poi, i due hanno iniziato una frequentazione che li ha portati a intraprendere una storia d'amore romantica e seria. Christian sembrava cambiato, diventando più amorevole e dolce che mai.

Purtroppo, a rovinare la felicità che la coppia stava sperimentando è intervenuto un aborto spontaneo subito da Costanza, che li ha segnati nel profondo. Successivamente, però, è arrivata la piccola Stella a far ritornare la gioia nel loro cuore. Quello fu un parto molto difficile, ma Bobo non ha mai smesso di stare al fianco della sua compagna. "È un padre meraviglioso" ha commentato Costanza, che finora è stata forse la prima a essere riuscita a tirare fuori dall'ex calciatore questo suo lato così tenero. Nel 2020, poi, è arrivata la piccola Isabel, che ha permesso alla coppia di provare ancora una volta quella gioia così grande di diventare genitori. La loro è una splendida famiglia, unita e felice, e sembra che niente e nessuno possa interferire nel rapporto tra Bobo e Costanza. I due hanno sempre mostrato una grande complicità e una stima reciproca tale da rendere la loro unione indissolubile.

Bobo Vieri ha intenzione di fare una sorpresa molto speciale a Costanza Caracciolo: ecco di cosa si tratta

A quanto pare, dopo l'emergenza dovuta alla pandemia, Bobo Vieri avrebbe intenzione di sposare Costanza Caracciolo per la seconda volta. Ma questa volta vorrebbe farlo in Chiesa e davanti a tanti invitati. La prima volta, infatti, Christian e Costanza si sono sposati nel 2019 in gran segreto, dopo la nascita della primogenita Stella. L'ex calciatore è veramente molto innamorato dell'ex velina, infatti crede che abbia un bel carattere e che sia la compagna ideale da avere al proprio fianco. E la loro differenza di età, con uno scarto di ben diciassette anni, non sembra affatto un problema per loro. E proprio per questo, vorrebbe esaudire il desiderio della sua compagna, chiedendole di nuovo la mano e regalandole una cerimonia più tradizionale.

LEGGI ANCHE>>>Laura Pausini, la sconvolgente dichiarazione: "Ho salvato una donna vittima di violenza", ecco come