venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsGf Vip 7: spunta la terza opinionista, si tratta di un ex...

Gf Vip 7: spunta la terza opinionista, si tratta di un ex concorrente famosissima

La nuova edizione del Grande Fratello Vip potrebbe ospitare una terza opinionista. Tra i possibili candidati c’è un nome che gira con insistenza.

Ci sono novità che riguardano il Grande Fratello Vip. Manca poco alla nuova edizione di uno dei programmi più seguiti della tv italiana. La settima edizione, la quarta condotta da Alfonso Signorini, partirà il 12 o il 19 settembre prossimo. Ebbene, il buon Alfonso Signorini è da alcune settimane alla ricerca di un cast stellare. Chi segue le sue Instagram stories saprà di certo che il presentatore lancia degli indizi al pubblico sui nuovi concorrenti ma, al momento, l’unica cosa certa e ufficiale sono i nomi delle opinioniste. Nelle ultime ore, però, i rumors indica una terza donna in studio.

Grande Fratello 7: chi sarà la nuova opinionista?

Le ultime indiscrezioni che stanno circolando riguardano una new entry tra le opinioniste della settima edizione del Grande Fratello Vip. A quanto pare Signorini sta pensando di aggiungere una terza poltrona in studio, accanto a quelle di Sonia Bruganelli e Orietta Berti. In caso di conferma, si tratterebbe di una svolta per il reality, che da sempre ospita un massino di due opinionisti. Il nome che circola è quello di un’ex gieffina. È anche una nota influencer, amata da telespettatori e da chi visita il mondo social. L’abbiamo inoltre già vista in alcuni programmi tv non troppo recenti.

Al momento conta ben 1.8 milioni di followers. Subito dopo la sua seconda esperienza al reality condusse un suo programma di make-up. L’anno scorso ha anche condotto il GF VIP Party, andato in onda sulla piattaforma Mediaset Infinity, insieme a Gaia Zorzi. Pochi giorni fa ha annunciato che dal 21 al 30 luglio 2022 condurrà, con Niccolò De Devitiis, il Giffoni Film Festival. Da aggiungere che è ambassador di tanti marchi famosi come Primadonna e Breil.

Stiamo parlando, come avrete capito, di Giulia Salemi. È stata concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip. Quello è stato, ad oggi, il suo esordio televisivo più importante. Due anni dopo è tornata nella quinta edizione del reality. Nel corso della prima esperienza ebbe una storia tormentata con Francesco Monte, ma non è riuscita a mostrarsi in toto. Nell’ultima si è invece fatta conoscere di più, dimostrando una crescita interiore non indifferente. In quell’occasione di legò a Pierpaolo Pretelli, suo attuale compagno.

Il nuovo ruolo da opinionista le calzerebbe a pennello. Vista la sua esperienza, la Salemi è grandissima esperta dei meccanismi del programma, e poi ha avuto diverse esperienze da conduttrice. In merito alla sua presenza non si hanno conferme, ma contiamo che il buon Signorini ci sveli quanto prima l’identità misteriosa. Perciò, se siete curiosi, tenete sotto controllo il profilo del conduttore e quello del programma. A breve ne sapremo di più.

Leggi anche: Giulia Salemi non ha dubbi: Io e Pierpaolo Pretelli vogliamo...

LEGGI ANCHE...