Fabrizio Corona entra in politica: "Sarò Presidente del Consiglio.."

L'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona torna in tv e, nel corso di un'intervista, fa un annuncio che spiazza conduttore e ascoltatori.

Fabrizio Corona torna a far parlare di sé. Il re dei paparazzi lancia una provocazione che ha anche il sapore di una sfida bella e buona. Pare infatti che sia seriamente interessato a intraprendere la carriera politica. I proclama da parte di Fabrizio Corona sono qualcosa che il pubblico mainstream conosce e anche molto bene, ma questa è decisamente qualcosa di inedito. Corona l’ha tirata fuori durante un’intervista che ha rilasciato in via esclusiva a una trasmissione che va in onda su Telelombardia. E le motivazioni per cui lo farebbe sono spiazzanti.

Fabrizio Corona: perché vuol scendere in politica?

L’ultima volta che avevamo sentito parlare di lui, Corono aveva accusato l’ex moglie. Secondo l’ex re dei paparazzi, la Moric gli aveva sottratto 50.000 euro. Il furto, secondo Corona, sarebbe avvenuto di fronte agli occhi del figlio. È da un po’ che non sentiamo parlare di lui e forse è per questo che ha deciso di rilasciare un’intervista nella quale si è scatenato.

Intervistato in diretta tv su Telelombardia, l’ex re dei paparazzi ha lasciato intendere di voler intraprendere una carriera politica. L’ex di Nina Moric ha detto di essere in una “fase della sua vita molto tranquilla e serena”, e che “ormai il peggio è passato”. Fabrizio Corona si sta concentrando sul suo lavoro. Finalmente libero, il chiacchierato ed ex re dei paparazzi può adesso andare in vacanza come i comuni mortali. “Erano cinque anni che non ci andavo”, dichiara. Poi, come un fulmine a ciel sereno, ha aggiunto che a settembre vorrebbe riaprire l’ufficio e che avrebbe intenzione di presentarsi alle elezioni politiche.

Le motivazioni della sua candidatura sono piuttosto ovvie, ma Corona ci tiene a precisarle. La classe politica italiana va avanti di crisi in crisi e Corona pensa sia necessario un cambio di rotta. Pensa anche che serve un uomo di polso, in grado di portare sulle spalle una nazione che sembra destinata alla deriva. E Corona stesso pensa di aver le qualità per riportare in auge il nostro Paese.

Ma c’è di più: pare infatti che Fabrizio Corona abbia in mente una carica ben precisa. L’ex re dei paparazzi starebbe infatti pensando di candidarsi come Primo Ministro. Carica, come ben sappiamo, lasciata vacante dal banchiere Mario Draghi. “Diventerò Presidente del Consiglio nel giro di cinque anni”, ha detto Corona. Ha poi aggiunto che la sua psicologa diventerà ministro della salute.

Scherzi a parte, Corona è ora in procinto di organizzare una specie di viaggio di nozze anticipato con Sara, la sua futura moglie. Di recente, i due novellini sposini si sono concessi una romantica luna di miele nella splendida Capri.

Leggi anche: Fabrizio Corona fa a pezzetti Ilary Blasi dopo la separazione da Totti: le parole al veleno dell'imprenditore