venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsCarmen Di Pietro apre un profilo su OnlyFans: ecco la sua decisione

Carmen Di Pietro apre un profilo su OnlyFans: ecco la sua decisione

Dopo la sua partecipazione al L'Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro ha avuto un grande successo e i suoi tanti fans non possono più fare a meno di andare a controllare sui suoi canali social tutto ciò che accade nella sua vita. Proprio nelle ultime ore, pare che alla simpatica Carmen sia stato proposto di iscriversi a OnlyFans: cosa avrà pensato di fare?

Carmen Dì Pietro è stata una dei concorrenti più apprezzati dell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi. E se all'inizio ha avuto non pochi problemi con gli altri naufraghi, giorno dopo giorno è riuscita a farsi amare sempre di più, tanto dagli altri concorrenti che dal pubblico stesso. Il suo è stato un percorso fatto di sacrifici, sì, ma anche di tanta leggerezza, che di certo non guasta. Giunta in Honduras in coppia con suo figlio Alessandro, a un certo punto i due hanno dovuto separarsi ma Carmen è andata avanti senza perdere quella determinazione che l'ha sempre caratterizzata.

Ma ora che è tutto finito ed è tornata alla normalità, la donna può dare libero sfogo alle sue simpatiche gag anche attraverso i suoi canali social. Perché chi conosce il personaggio di Carmen Di Pietro saprà bene che la donna ha una vena comica molto spiccata, e a volte non si riesce neanche a capire se quello che fa o dice sia vero o sia studiato per strappare una risata al pubblico. Ma quello che ha mostrato di recente su Instagram, potrebbe non essere una gag studiata a tavolino, anzi. Potrebbe trattarsi di un fatto vero, affrontato però "alla Carmen". La donna sta pensando di iscriversi su OnlyFans?

Carmen Di Pietro, arriva la proposta che nessuno si aspettava: si iscriverà a OnlyFans?

Come la stessa Carmen mostra attraverso le sue Instagram Stories, la donna sembra essere piuttosto attiva in radio. Ma proprio nelle ultime ore, mentre si trovava in studio di registrazione, le è arrivata una proposta che forse non si sarebbe mai aspettata. "Molti si domandano perché non ti iscrivi su OnlyFans, per mettere le foto dei piedi" le ha detto il conduttore radiofonico.

Carmen, con i suoi ormai noti modi di fare, ha lasciato intendere che secondo lei non era il caso: "C'ho pure le cipolle" ha detto, alludendo al fatto che i suoi piedi non fossero curati a dovere. Però la donna non ha perso tempo e li ha subito mostrati sia al conduttore che al pubblico di Instagram. Si farà convincere? Probabilmente no, ma nella vita mai dire mai...

LEGGI ANCHE>>>Tina Cipollari, dopo Kikò Nalli, beccata con un uomo: ecco chi è il fortunato

LEGGI ANCHE...