sabato, Dicembre 3, 2022

Jasmine Carrisi al centro della bufera: “Ma cosa vuoi dimostrare?”, ecco lo scatto incriminato

Ancora polemiche per Jasmine Carrisi su Instagram: la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha pubblicato uno scatto che ha generato una serie di commenti al 'vetriolo' da parte dei follower. Ecco di cosa si tratta.

La prima figlia nata dalla relazione tra Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, trova sempre il modo per far discutere sui social. Attivissima sia su Instagram che su Tik Tok, la ragazza sembra voler seguire le orme paterne. Spesso l'abbiamo vista riprodurre cover dei suoi brani preferiti e ne ha anche incisi dei suoi.

La sua voce sembra essere destinata a portarla lontano, proprio come quando il suo papà da Cellino San Marco partì con una valigia di cartone in cerca di fortuna. Oggi i tempi sono notevolmente cambiati e la sua valigia sarà sicuramente firmata e non precaria come quella di Al Bano. Fatto sta che Jasmine oltre al canto, ha una personalità ben definita. Pur tenendosi lontana dalle decine di gossip che senza sosta infieriscono sul triangolo Carrisi-Power-Lecciso, la bionda ventunenne ha velatamente sempre espresso la sua opinione a riguardo.

Molte volte è stato lo stesso papà ad infuriarsi in televisione e suoi giornali ribadendo di voler tutelare i due figli avuti dalla Lecciso e quindi non alimentare un mai confermato, ma nell'aria, ritorno di fiamma con Romina. L'ultima foto di Jasmine Carrisi su Instagram pare far luce proprio su questo aspetto e inevitabilmente, ha scatenato i commenti degli utenti.

Jasmine Carrisi e i commenti all'ultima foto su Instagram

L'ultimo scatto di Jasmine Carrisi su Instagram sembra discostarsi parecchio dai suoi soliti. Siamo abituati a vederla sfoggiare outfit colorati, bikini in piscina e make-up particolari. Non ha mai nascosto infatti di amare il trucco e la moda. Questa volta però la foto è diversa. Raffigura le mani della ragazza, leggermente sovrapposte nel blu di una piscina appunto. Unghie laccate di rosso e due minuscoli tatuaggi, che si aggiungono a quelli già presenti sulle mani di Jasmine. Sono due date: 1943 e 1972. Sarebbero infatti le date di nascita dei suoi genitori, Al Bano e Loredana Lecciso.

jasmine carrisi

Una testimonianza d'amore verso chi l'ha messa al mondo, cresciuta e protetta fino ad oggi, che è una donna ormai autonoma ed indipendente. I commenti si sono susseguiti sotto allo scatto, dividendosi tra chi ha elogiato la scelta della giovane pugliese e chi invece, non concepisce tale azione siccome la relazione dei genitori è sempre stata tormentata e discussa, poiché sotto gli occhi di tutta Italia. La Carrisi non ha replicato e ha continuato a godersi i suoi bagni con i suoi nuovi tatuaggi.

LEGGI ANCHE>>>Jasmine Carrisi aggredita sui social: ecco cos'è successo alla figlia di Albano

LEGGI ANCHE...