Jasmine Carrisi aggredita sui social: ecco cos'è successo alla figlia di Albano

La vita da VIP, si sa, non è facile. L'onnipresente obiettivo mediatico amplifica tutto ciò che fai, fosse anche un selfie in costume da bagno. E' un po' quello che è successo a Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano che ha da poco rilasciato un nuovo singolo intitolato "Nessuno mai". La giovane cantautrice ed ex giudice del programma tv "The Voice Senior", ha postato sul proprio profilo Instagram una foto in costume da bagno. Apriti cielo: la pioggia di commenti ha travolto il post. E ce ne sono alcuni davvero veleno.

Jasmine Carrisi: "Non è così che farai carriera"

"A che serve mettersi in mostra? Non è così che farai la carriera di cantante". È uno dei commenti avvelenati che possiamo trovare scorrendo la sfilza di reazioni alla foto di Jasmine Carrisi. Il riferimento alla carriera di cantante riguarda il percorso artistico intrapreso da Jasmine. La figlia di Al Bano si è fatta conoscere dal grande pubblico reiterpretando un grande classico reso celebre da Mina. Il brano è "Nessuno" e Jasmine lo ha interpretato alla grande, dando prova di non essere solo la "figlia di", ma un'artista con una visione artistica ben definita. Un esordio sfolgorante, che Jasmine cavalca grazie all'uscita di un nuovo singolo, che vede la collaborazione del rapper Clementino. Un pezzo che conferma il talento della cantautrice. Talento che non la rende immune dalle critiche al veleno e ingiustificate dei "serpenti da social".

Leggi anche >>>Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso, riceve una proposta indecente: chi è l'autore

Jasmine Carrisi: "Ma perché si mette in mostra?"

Sembra quasi che Jasmine Carrisi debba render conto a qualcuno se vuole postare una foto in costume da bagno. Una cosa normale, che dozzine di persone fanno. "Ma perchè si mette in mostra? Il talento qual è?" è un altro dei commenti al veleno che troviamo scorrendo il post. E la risposta è che non c'è nessun talento. Il talento, quello vero, Jasmine lo mostra in sala di incisione, quando lascia esplodere la propria voce. "Ti mancano i soldi per acquistare un costume della giusta misura o non ci arrivi a capire a cosa serve il reggiseno e come si usa?", scrive una ragazza. Il riferimento, qui, è al succinto costume che Jasmine indossa. Quest'ultimo commento sembra più una medaglia al valore. Lo sfogo di una donna che guarda con invidia la vita di una ragazza di successo, e si chiede perché la stessa "fortuna" non sia capitata a lei.