Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso, riceve una proposta indecente: chi è l'autore

Jasmine Carrisi è la bellissima figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso. Jasmine è una vera e propria star dei social e proprio per via della sua fama è a rischio di proposte molto particolari, una richiesta davvero fuori dal comune.

Jasmine Carrisi è la primogenita della coppia formata da Albano Carrisi e la sua compagna Loredana Lecciso. La ragazza si è fatta conoscere dal grande pubblico attraverso la partecipazione a The Voice Senior, in qualità di coach proprio insieme a suo padre.

Proprio attraverso la trasmissione Rai condotta da Antonella Clerici si è pienamente compreso il rapporto tra Albano e la sua bambina (la quinta se pensa ai 4 figli avuti dal matrimonio con Romina Power). I due sono molto affiatati e Jasmine non nasconde di provare un grandissimo attaccamento a suo padre. Non sono mancati però i momenti di tensione tra i due. Infatti, non sempre erano d'accordo sulla strategia da usare, sugli arrangiamenti oppure sulle canzoni con cui esibire i proprio concorrenti. Ma una tensione che veniva smorzata immediatamente. E' chiaro che Albano, nonostante la durezza e fierezza che ha sempre dimostrato, ha un vero e proprio punto debole che sono i suoi figli.

Adesso Jasmine sembra voler spiccare il volo da sola e ci sta provando attraverso il suo profilo social che è molto seguito. La ragazza condivide non solo scatti della sua vita quotidiana ma anche video divertenti in cui mostra le reazioni di suo padre alle sue decisioni fin troppo 'moderne'. Molti apprezzano Jasmine e la sua bellezza ma c'è qualcuno che le fa delle vere e proprie richieste inopportune. La figlia di Albano però, non ha alcun problema a rispondere per le rime a questi followers fin troppo spigliati.

Jasmine Carrisi, la proposta indecente: "Fammeli vedere"

E' troppo facile, soprattutto sui social, non distinguere cosa è appropriato e cosa non lo è. Ci sono alcuni utenti che non fanno che insultare persone famose senza motivo, altri addirittura arrivano a minacciarle senza alcuna ragione. 'Fortunatamente' a Jasmine Carrisi non è accaduto niente del genere. Anche se il commento non era una minaccia è stato decisamente fuori luogo. La ragazza non ha avuto alcuna memora nel mettere l'utente al suo posto.

In una delle box di domande che Jasmine ha aperto per i suoi followers, un utente ha deciso di proporle qualcosa di molto particolare. L'utente desiderava vedere i piedi della Carrisi. Jasmine ha risposto con molta calma e sottolineando quanto la sua domanda e il suo desiderio fossero inappropriati ha detto semplicemente 'no'. Insomma, ancora una volta la piccola Carrisi ha dimostrato di essere degna figlia del Leone di Cellino San Marco.
Leggi anche: Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso, dopo le critiche si mostra senza trucco: "Questa sono io"