venerdì, Agosto 5, 2022
HomeNewsLulù incontra Manuel Bortuzzo al concerto di Ultimo: le Selassiè furiose con...

Lulù incontra Manuel Bortuzzo al concerto di Ultimo: le Selassiè furiose con lo staff

Momenti di tensione al concerto di Ultimo, tenutosi ieri, 17 luglio. A quanto pare, sia Manuel Bortuzzo che Lulù Selassiè si sono recati al Circo Massimo, ma per la principessa non c'erano "omaggi". Vediamo cosa è successo.

Nella giornata di ieri si è tenuto il concerto di Ultimo, il giovanissimo cantautore romano che da diversi anni è entrato dritto nel cuore degli italiani. Come molti sapranno, Ultimo e Manuel Bortuzzo sono molto amici, e forse per questo motivo l'atleta paraolimpico non ha avuto alcun problema all'ingresso per il concerto. Un concerto davvero memorabile, che ha contato circa 70mila persone al Circo Massimo, tra fans e personaggi famosi. Inutile dire che l'evento era sold out, ma non sono mancati tanti personaggi che hanno assistito attraverso gli "accrediti", ovvero i biglietti omaggio.

Anche la principessina di origine etiope Lulù Selassié si è presentata al concerto, insieme con sua sorella Clarissa. Soltanto che all'ingresso, le due hanno riscontrato dei problemi perché, a quanto pare, non erano in lista per gli omaggi. Quindi hanno dovuto attendere parecchio, e il rischio è stato proprio quello di essere arrivate fin lì senza poter partecipare all'evento. A tal proposito, l'esperto di gossip Amedeo Venza è pronto a giurare che Clarissa si sarebbe messa a piangere quando ha saputo dello spiacevole inconveniente. Per fortuna, le due giovani sono riuscite a ottenere i famosi ingressi per il concerto, ma Clarissa ha voluto tempestivamente rispondere alle accuse mosse da Venza. Così, la giovane si mostra in una storia con i biglietti in mano, e delle emoji che raffiguravano dei clown.

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo al concerto di Ultimo: cosa si sono detti?

Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo hanno formato una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo italiano degli ultimi mesi. Purtroppo, però, la loro storia al di fuori del Grande Fratello Vip è durata appena un mese. Dopodiché, le loro strade si sono divise in modo irrecuperabile. Tra l'altro, pare che Manuel sia molto amico di Ultimo: che Lulù si sia recata al concerto appositamente per vederlo? Difficile da dirsi. In realtà, non si sa nemmeno se, in una platea così numerosa, Lulù e Manuel abbiano avuto modo di incrociarsi. Quel che è certo è che la rottura ha ferito molto Lulù, che in seguito ha accusato la famiglia di Manuel di essersi opposta alla loro relazione. Poi, naturalmente, non manca chi sospetta che la storia tra i due ex gieffini sia nata giusto ai fini del reality show...

LEGGI ANCHE>>>Carmen Di Pietro: "Faremo di tutto per salvarla", il dramma della figlia Carmelina Iannoni

LEGGI ANCHE...