mercoledì, Dicembre 7, 2022

È finita davvero tra Luca Salatino e Soraia? Scoppia il caos nella redazione di Uomini e Donne

Nelle ultime ore si stanno scatenando delle forti polemiche in merito ai casting da parte della redazione di Uomini e Donne. Dopo la fine della relazione tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone, pare che anche Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti siano pronti per dirsi addio. 

Un altro addio sarebbe pronto a consumarsi, per quanto riguarda le coppie che si sono formate a Uomini e Donne. Il celebre dating show pomeridiano di Maria De Filippi offre una grande opportunità a chi cerca l'amore, ma non solo. Cercare un partner con cui iniziare una storia d'amore serie e importante non è così semplice in un programma televisivo. Del resto, perché farlo proprio in televisione? Evidentemente perché di base c'è un certo interesse a ottenere visibilità e a entrare nel mondo dello spettacolo. Nulla di male in questo, ci mancherebbe.

E, una volta trovata l'anima gemella all'interno del programma, non c'è scritto da nessuna parte che la storia debba durare per sempre. Ma quando le relazioni si sgretolano così velocemente, e da parte di più coppie, allora questo potrebbe indicare che qualcosa non va. Forse troppi troni sono stati portati avanti a lungo, con poca correttezza di base. Sempre più telespettatori e utenti del web, infatti, ritengono che alcune coppie sono state portate avanti solo per ottenere successo, e poi, una vota raggiunto il proprio fine, amici come prima. Potrebbe essere il caso di Matteo Ranieri e Valeria Cardone, ma anche quello di Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti.

I due si sono conosciuti nel programma di Maria De Filippi, dove l'ex tronista rimase folgorato dalla corteggiatrice. Tuttavia, a un certo punto del loro percorso, Luca e Soraia si sono allontanati per un po', mentre Luca stava frequentando Lilli Pugliese e Aurora Colombo. Poi, con l'autoeliminazione di quest'ultima, Luca ha scelto Soraia, con gran stupore da parte di tutti. Eppure, la loro relazione sembrerebbe essere agli sgoccioli. Ma molto fan vorrebbero maggior controllo da parte della redazione, per evitare che cose del genere accadano così spesso e n modo così prevedibile.

"Tra Luca Salatino e Soraia Ceruti è finita": una gola profonda spiega come stanno le cose

L'esperto di gossip Amedeo Venza ha spiegato che la storia tra Luca e Soraia sarebbe ai minimi termini. Tutto è scaturito quando Soraia ha chiesto a Luca di trascorrere l'ultimo weekend insieme, mentre l'ex tronista avrebbe deciso di trascorrerlo con l'amico Matteo Ranieri. Questo avrebbe scatenato una lite furiosa, che avrebbe portato i due giovane a rompere senza possibilità di recupero.

LEGGI ANCHE>>>Guenda Goria di nuovo ricoverata in gravissime condizioni: l'attacco di Mirko Gancitano "Vergogna"

LEGGI ANCHE...