mercoledì, Dicembre 7, 2022

Ilary Blasi dice basta: "Non la rivedremo", fan stravolti

Da quando Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati tutti i giornali scandalistici non parlano d’altro. Ultimamente, poi, sono emerse anche alcune sconvolgenti novità sul loro rapporto e sul futuro di entrambi. Vediamo di cosa si tratta

In molti hanno sperato che la relazione fra Francesco Totti e Noemi Bocchi fosse solo il frutto dell’immaginazione dei giornalisti di gossip. Apprenderanno allora con sconforto che invece le cose stanno proprio così. Sulle pagine della nota rivista Chi, infatti, sono state recentemente pubblicate delle fotografie che ritraggono il Pupone nei pressi dell’abitazione della sua nuova fiamma. A quanto pare, dunque, c’è davvero un legame sentimentale fra quest’ultima e l’ex capitano dei giallorossi. Non è la prima volta, appunto, che l’ottavo re di Roma passa la notte in casa della bella Noemi e in molti si sono convinti che il futuro del capitano possa essere proprio al suo fianco.

Giovedì scorso Francesco si è recato a casa della Bocchi in sella al suo scooter ed ha deciso di passare la nottata insieme a lei presso la sua magnifica abitazione. In molti allora hanno ragionevolmente sospettato che la donna possa essere la futura compagna del campione del mondo. Cosa ne pensa di tutto ciò la bella Ilary e qual è stata la sua reazione?

Ecco come Ilary Blasi ha intenzione di affrontare questa nuova situazione

Sembra proprio che il rapporto fra Francesco e l’ex "iena" si sia definitivamente concluso. In molti, allora, si sono chiesti quanto ancora bisognerà aspettare prima che la Blasi rilasci un'intervista dove chiarisca la sua posizione in merito a questa dolorosa rottura e al suo futuro. Parrebbe naturale, dunque, attendere Ilary in qualche salotto televisivo e, molto probabilmente, proprio dalla sua cara amica Silvia Toffanin per i microfoni di "Verissimo". Ilary, però sembra che non abbia voglia di tornare in TV.

Sempre Chi, infatti, ha rivelato che per tutto il prossimo anno non vedremo l’ex letterina in nessun programma televisivo. Pare proprio che invece abbia deciso di prendersi una lunga pausa dal piccolo schermo finché le acque non si saranno definitivamente calmate. Dovremmo dunque attendere almeno il 2023 per rivedere Ilary al timone del “Isola dei Famosi”, in molti però sperano che questa pausa possa rivelarsi più breve del previsto. Non ci resta null’altro da fare, dunque, se non attendere con pazienza un suo ritorno. Noi, nel frattempo, continueremo a tenervi costantemente aggiornati sulla faccenda.

LEGGI ANCHE: Divorzio Totti-Blasi, Francesco ha deciso: Ilary costretta a una condizione

LEGGI ANCHE...