Carmen Di Pietro confessa: "State lontane da mio figlio Alessandro"

Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro, è il cocco di mamma. La Di Pietro è gelosa di lui e avvisa le altre ragazze.

Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro, è celebre per la sua partecipazione all'Isola dei Famosi. Il giovane aveva deciso in ultimo di non proseguire la sua avventura in Honduras. I motivi riguardavano la sua intenzione di tornare a studiare. Iannoni ha deciso di preparare gli esami universitari per i prossimi mesi. La sua scelta non aveva lasciato indifferenti i fan, scontenti di vederlo abbandonare. Il giovane si era convinto a partecipare al programma televisivo dopo aver visto la madre e aver sentito il suo racconto e le difficili prove da superare. Il giovane, preso dalla voglia di mettersi alla prova, si è allora lanciato nell'avventura.

Un ragazzo come tanti, Alessandro Iannoni non è nuovo alle esperienze all'estero. Il giovane ha molto viaggiato negli ultimi anni. Non è uno che ama star con le mani in mano, fermo nello stesso luogo troppo a lungo. Forse, la voglia di scappare, anche se per poco, è in parte colpa della madre, Carmen di Pietro. Nel corso di una intervista rilasciata dalla showgirl al magazine Diva e Donna, la Di Pietro si è soffermata sull'avventura del figlio all'Isola. La soubrette ha parlato della decisione del figlio di concentrarsi sugli studi e, a questo proposito, ha lanciato un chiaro messaggio alle fan del suo bambino.

Alessandro Iannoni: l'avvertimento di mamma Carmen

Alessadro Iannoni è un bellissimo ragazzo. Ha messo in mostra il suo fisico scultoreo mentre era in Honduras, strappando sospiri alle fan che lo guardavano. Nel corso della sua intervista a Diva e Donna, Carmen Di Pietro ha parlato del suo rapporto con i figli, Alessandro e Carmelina. La soubrette sostiene che i due ragazzi siano gelosi di lei. Pare che arrivino al punto da non poterla vedere accanto ad un uomo. L'unico uomo che ammettono al fianco della mamma è il suo compagno, papà Giuseppe, che è anche il padre dei ragazzi.
Allo stesso modo, anche la Di Pietro non vuole fidanzate per suo figlio Alessandro. Vuole che si concentri sullo studio, motivo per cui si è allontanato dall'Isola.

La stessa Di Pietro ha poi proseguito parlando della sua esperienza all'Isola. La soubrette ha dichiarato che gli altri concorrenti non la capivano. La prendevano spesso in giro perchè pensavano mettesse in atto strategie per risultare simpatica ai telespettatori. Strategie, la Di Pietro non le ha mai messe in atto. Alla fine gli altri concorrenti del reality l'hanno capito e non l'hanno più nominata.

Leggi anche>>>Alessandro Iannoni beccato in taxi a fare l’impensabile, ecco la reazione di sua madre, Carmen Di Pietro