Pierpaolo Pretelli geloso di Giulia Salemi: "Uno fissa il décolleté della mia fidanzata.."

Una delle coppie più cliccate del web sono certamente Giulia Salemi e Pier Paolo Pretelli. Ultimamente, però, è spuntato un video sui loro account social dove l’ex “velino” non è riuscito a trattenere la gelosia. Vediamo cosa è accaduto

Per chi non lo conoscesse, Pier Paolo Pretelli  è un personaggio televisivo che fa spesso parlare di sé su diversi giornali di gossip. Il materano, infatti, ha debuttato sul piccolo schermo nell’ormai lontano 2011. È proprio in quegli anni che entra a far parte del corpo di ballo di “I migliori anni” e da subito ha dato prova di essere un ottimo professionista. La grande fama, però, arriva qualche anno dopo quando viene scelto per ricoprire il ruolo di “velino” per “Striscia la notizia”. Le sue più recenti e importanti apparizioni televisive, tuttavia, non sono da attribuire al noto giornale satirico. Nel 2020, infatti, è stato uno degli apprezzati concorrenti del “Grande Fratello Vip”.

In molti ricorderanno che durante quell'esperienza abbia ripetutamente corteggiato la bella Elisabetta Gregoraci senza, tuttavia, avere alcun successo. Dopo la sua avventura a GF, però, si è legato sentimentalmente alla bella Giulia Salemi e la loro storia d’amore dura tuttora. La modella e presentatrice di origini iraniane, infatti, ama molto la sua dolce metà e su Instagram pubblica diverse fotografie e video in cui appaiono insieme molto felici. Ultimamente, però, ne è spuntato uno dove Pier Paolo non riesce a trattenere la sua gelosia.

Ecco per quale motivo Pier Paolo Pretelli si è mostrato molto geloso di Giulia Salemi

In una recentissima stories pubblicata sull’account ufficiale della bella Giulia, possiamo apprezzare la coppia mostrarsi sorridente ai propri followers. Il micro vestitino della Salemi, però, lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Pier Paolo, allora, ha afferrato i lembi del seducente top della sua amata ed ha cercato di coprirla maggiormente. Che fra i due ci sia un po’ di maretta, dunque?

Assolutamente no. Nella didascalia, infatti, leggiamo: “POV Quando vedi uno fissare il décolleté della tua ragazza”. I due, dunque, stavano solo scherzando e l’atmosfera che si respira è di grande sintonia. Non ci resta altro da fare, dunque, che augurarci che il loro amore rimanga immutato nel tempo. Noi allora, come nostro costume, continueremo a tenervi sempre aggiornati sui prossimi sviluppi della loro storia. Dato il numero di stories che entrambi pubblicano su Instagram, dunque, avremo ancora molto da raccontarvi.

LEGGI ANCHE: Claudia Cardinale rinchiusa forzatamente in una casa di riposo: ecco tutta la verità