venerdì, Settembre 30, 2022
HomeCuriositàIda Platano ricoverata d'urgenza: "Tutto è cominciato così.."

Ida Platano ricoverata d'urgenza: "Tutto è cominciato così.."

Il dating show più amato in assoluto è certamente Uomini e Donne. Una delle sue protagoniste, però, pare che abbia un preoccupante problema di salute. Vediamo cosa è accaduto

È addirittura dal settembre del 1996 che Uomini e Donne va in onda riscuotendo grandissimo successo. La sua conduttrice, l’ottima Maria De Filippi, è sempre stata attenta alle tendenze dei suoi spettatori. Diverse volte, quindi, ha modificato il format della trasmissione per essere in sintonia con il suo pubblico. In questo modo, dunque, è riuscita a renderlo così longevo e a far affezionare tutti ai suoi protagonisti. Una di queste è di sicuro Ida Platano, la dama del Trono over diventata davvero molto popolare in questi anni.

Ida, infatti, ha partecipato a diversi show attraverso cui ha raggiunto grande popolarità. Tutti la ricorderanno, ad esempio, nelle vesti di concorrente all’edizione di Temptation Island del 2018. La sua relazione con Riccardo Guarnieri fece molto discutere e sui giornali di gossip spesso non si è parlato d’altro per diverso tempo. Attraverso le sue esperienze televisive, dunque, ha raggiunto grande fama ed oggi conta su Instagram ben 586 mila follower . Ultimamente, però,  ha preoccupato tutti i suoi fans non pubblicando nessuna stories per un po'.

Ecco cosa è accaduto a Ida Platano e come sta adesso

La Platano è molto attiva sui social in quanto, come accennato, è una grande influencer di successo. Per un po’, però, non ha pubblicato alcunché sui social e in molti hanno cominciato a preoccuparsi. Lei stessa quindi, vedendo i suoi follower in apprensione, ha scritto in che condizioni fosse e come si sentisse. Ha comunicato di non stare molto bene ma che tornerà molto presto. Tutti allora, nel leggere quelle parole, si sono chiesti cosa abbia la bella Ida. Ha confessato che questo problema è iniziato con delle fortissime emicranie e che il medico, nel visitarla, le abbia immediatamente consigliato di correre al pronto soccorso.

Nulla di più preciso si sa sulla faccenda, ma la note hair stylist ha rassicurato subito tutti. Ha rivelato che, dopo diverse visite presso la struttura ospedaliera, i medici le hanno detto che si rimetterà molto presto. Altre sue stories, infatti, sono state recentemente pubblicate dal suo account ed abbiamo quindi motivo di credere che si sia rimessa del tutto. Noi allora, come sempre, continueremo a tenervi aggiornati sulla sua situazione.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, un cavaliere rivela: "Ecco cosa fa Riccardo Guarnieri nei camerini"

LEGGI ANCHE...