Chiara Ferragni e Fedez criticati dalla madre di lei: cos'ha detto del video sul dirupo

Ultimamente un video pubblicato dai Ferragnez ha scatenato mille polemiche. Tra chi ha mosso dure critiche, inoltre, non soltanto gli immancabili haters. Questa volta, infatti, c’era anche la madre di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo

Quando Fedez e Chiara Ferragni pubblicano qualcosa su Instagram, come al solito la pioggia di like è assicurata. Entrambi, infatti, sono gli influencer più importanti d’Italia e la loro storia d’amore appassiona milioni di followers ormai da molti anni. Non sempre, tuttavia, i commenti che gli vengono rivolti sono lusinghieri. Ultimamente, ad esempio, vi abbiamo raccontato che siano stati messi al centro di una polemica di stampo ambientalista.

Fedez e Chiara sono partiti non molto tempo fa per passare le proprie vacanze ad Ibiza insieme ai loro figli. Per raggiungere l’isola, la celebre famigliola ha preso un lussuosissimo jet privato. Un utente, allora, ha sottolineato che, mentre lui utilizza cannucce riutilizzabili, i Ferragnez usano un intero jet privato per sole quattro persone. Non sembra, allora, che abbiano a cuore l’ambiente quanto dicono. Non è di questa polemica, tuttavia, di cui vogliamo parlare oggi. Un altro post, molto di recente, è stato appunto anch'esso oggetto di mille critiche. Come accennato, inoltre, non solo i soliti leoni da tastiera hanno manifestato il proprio disappunto. Tra di loro, infatti, questa volta c’era anche  la madre della bella Chiara.

Ecco perché la madre di Chiara Ferragni ha criticato duramente sua figlia e suo genero

Proprio poche ore fa i Ferragnez hanno pubblicato una foto in cui è possibile vederli seduti su un pericoloso strapiombo. Senza alcuna corda di protezione, gli influencer hanno deciso di farsi immortalare su quello splendido e pericolosissimo paesaggio. In molti, allora, hanno dichiarato che quella foto fosse da eliminare immediatamente dai social e che l’esempio che hanno dato non sia assolutamente da seguire. Due influencer con milioni e milioni di fan, infatti, dovrebbero mostrare comportamenti più avveduti. Se sono genitori, poi, le loro responsabilità diventano ancora maggiori.

Anche Marina Di Guardo, la madre di Chiara, ha scritto delle parole per riprendere la celebre coppia. Lamenta, infatti, l’assenza di scarpe adatte e cavetti da ferrata. Troppo improvvisati, dunque, per permettersi di correre un tale pericolo. Ci uniamo, allora, alla prudente opinione della madre di Chiara. Speriamo, dunque, che i celebri influencer le dedichino maggiore attenzione. Nel frattempo, allora, non ci rimane altro che sperare che la buona Marina dispensi i propri consigli con maggiore frequenza.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, il piano segreto di Chiara Ferragni contro Amadeus: "Sarà lui a rubargli la scena"