Estefania Bernal a Ballando con le Stelle? Finalmente l'ex naufraga rompe il silenzio

Estefania Bernal è uno dei personaggi televisivi più chiacchierati del momento. Ultimamente, poi, è spuntata anche un’indiscrezione riguardo una sua futura partecipazione ad un talent amatissimo. Vediamo di cosa si tratta

L’argentina è una delle donne più belle che ci siano in circolazione ed ha ammaliato sempre chiunque con il suo grande fascino. Non tutti, inoltre, sapranno che nel 2016 abbia partecipato a Miss Universo Argentina classificandosi al primo posto. Nessuno, quindi, può negare che la Bernal  sia davvero incantevole e a molti programmi televisivi interesserebbe molto la sua gradevolissima presenza. Ricordiamo, oltretutto, che quando si è trasferita nel nostro paese ha lavorato come modella e poi abbia partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei famosi.

È proprio attraverso questo reality che è riuscita a raggiungere la grande popolarità di cui gode attualmente. Ha fatto molto discutere di sé, inoltre, per il suo rapporto con Roger Balduino. Fra i due naufraghi è apparso più volte che potesse esserci del tenero. Vivere una storia d’amore nelle condizioni in cui tiene i concorrenti “L’Isola dei Famosi”, però, è tutt’altro che agevole. Che i due, quindi, abbiano continuato a frequentarsi anche dopo la loro esperienza da naufraghi? Ancora nulla si sa a riguardo., è certo che però siano ancora legati da un ottima amicizia. Quello di cui vogliamo parlarvi oggi, tuttavia, non è la vita sentimentale della bella Estefania, bensì quella professionale.

Estefania Bernal e il talent show a cui parteciperà quest’anno

In una interessantissima intervista che ha rilasciato a Confidenze, la modella sudamericana ha spiegato che progetti abbia per l'avvenire. Attualmente continua la sua attività di indossatrice con grandi soddisfazioni professionali. Il suo futuro, tuttavia, pare essere nel mondo dello spettacolo. Ha confessato, infatti, di voler partecipare a Ballando con le Stelle o Pechino Express. Milly Carlucci e Costantino Della Gherardesca, dunque, sono stati avvisati.

Estefania, inoltre, ha confessato che gli piacerebbe molto interpretare qualche ruolo per il cinema. Crediamo, dunque, che dopo questa dichiarazione molti registi abbiano iniziato a guardare a lei con rinnovato interesse. Chi si accaparrerà per primo la modella argentina, dunque, Ballando con le Stelle, Pechino Expresso o qualche regista cinematografico? Nessuno può dirlo ancora con certezza. Non ci rimane altro da fare, dunque, che aspettare i prossimi sviluppi della faccenda. Nel frattempo, quindi, sonderemo il web in cerca di qualche indiscrezione che riguardi la Bernal. Voi, nell’attesa, continuate a restare informati con i nostri costanti aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Arisa rompe il silenzio: "Non mangiavo..", tutta colpa di Ballando con le Stelle