sabato, Settembre 24, 2022
HomeCuriositàBallando con le Stelle, clamorosa scelta di Milly Carlucci: chiama un suo...

Ballando con le Stelle, clamorosa scelta di Milly Carlucci: chiama un suo ex storico

Stanno circolando in rete alcune voci incontrollate riguardo le anticipazioni di Ballando con le Stelle. A quanto pare, infatti, sembra che fra i partecipanti potrebbe esserci uno degli showman più famosi che ci siano in circolazione. Scopriamo di chi si tratta

Ballando con le Stelle è uno degli show televisivi più amati del momento. L’attesa per la sua prossima edizione, in programma per questo autunno, è davvero tantissima. Le voci che circolano sugli eventuali partecipanti, inoltre, sono davvero innumerevoli. Da un po’ di tempo, ad esempio, si dice che Nino D’ Angelo possa essere fra questi. Se così fosse, dunque, sarebbe davvero un grande colpo per Milly Carlucci. Si è parlato molto, inoltre, anche di Beppe Convertini e Nancy Brilli. Vedremo, dunque, se queste voci troveranno conferma.

In molti, però, sono pronti a giurare che in Ballando con le Stelle 2022 ci sarà Gabriel Garko. Il presentatore e modello piemontese pare che ancora non abbia smentito quanto in molti sostengono da tempo e quindi la sua partecipazione sembra che sia più che probabile. Non è del torinese, tuttavia, che vogliamo parlarvi oggi. La nostra attenzione, invece, è rivolta alla notizia bomba che sta circolando ultimamente in rete. Pare proprio, infatti, che per la prossima edizione del talent, Milly Carlucci voglia con sé un suo ex compagno.

Ecco chi è l’ex compagno di Milly Carlucci che parteciperà a Ballando con le Stelle

Apprendiamo dalle pagine di TVBlog che uno dei prossimi partecipanti al celebre programma televisivo di Milly Carlucci sarà Enrico Montesano. In molti ricorderanno che lui e Milly abbiano condotto insieme un’ edizione di “Fantastico”. Siamo sicuri, dunque, che la conduttrice rivolgerà un occhio di riguardo al suo amato collega. Ricordiamo, tuttavia, che in trasmissione ci sarà anche Selvaggia Lucarelli. Fra la giornalista e Montesano, è noto che non corra buon sangue e i due si sono picchettati più volte sui social.

Siamo sicuri, allora, che in questa prossima edizione di Ballando si innescheranno interessantissime dinamiche televisive. Staremo a vedere, quindi, se Milly sarà capace di disinnescare in tempo le polemiche che sicuramente avverranno fra l'opinionista e l'attore. Confidiamo, tuttavia, nella grande esperienza della Carlucci la quale ha sempre dimostrato di avere grande polso. Questo  8 ottobre, tuttavia, ci aspettano grandissime novità e nessun appassionato spettatore di Ballando con le Stelle potrà perdersi neanche una puntata. In attesa di ulteriori indizi che possano rivelare qualche altra indiscrezione, dunque, continuate a seguire i nostri costanti aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Estefania Bernal a Ballando con le Stelle? Finalmente l'ex naufraga rompe il silenzio

LEGGI ANCHE...