Alena Seredova: avete mai visto sua sorella? La FOTO vi stupirà

La sorella di Alena Seredova? La sua fotocopia! Ecco la sorella della bellissima modella ceca, la bellezza è una dote di famiglia.

La bellissima Alena è nata a Praga e si è trasferita con la sua famiglia in Italia quando aveva solo diciassette anni. Impossibile non notare la sua bellezza, Alena nel 1998 partecipa a Miss Repubblica Ceca classificandosi seconda ma rappresenta il suo paese al concorso di bellezza dove sono presenti le Miss di tutto il mondo, tra tutte si aggiudica il quarto posto. In Italia si inizia a far conoscere non solo dopo essersi affermata nel mondo della moda ma anche dello spettacolo. Debutta con la trasmissione "Torno Sabato" in onda su Rai uno condotto nel 2011 da Giorgio Panariello. Inizia a studiare recitazione e viene scritturata per alcuni film collaborando anche con Vincenzo Salemme.

Avete mai visto la sorella di Alena? È identica all'ex moglie di Buffon

A notare la bellezza di Alena è stato anche il giocatore della Juventus, Gigi Buffon che nel 2005 riesce a conquistarla. Dopo un lungo fidanzamento i due si sposano nel 2011 e hanno avuto due figli. Il matrimonio però finisce quando il portiere viene beccato dai paparazzi che lo immortalano in compagnia della contutrice Ilaria D'Amico. Alena ha raccontato di essere venuta a conoscenza del tradimento del marito ascoltando gli scoop in radio. dopo qualche anno ha ritrovato la felicità con il manager Alessandro Nasi che l'ha anche resa nuovamente mamma questa volta di una bellissima bambina.

Alena ha da pochissimo anche ricevuto dal suo compagno la proposta di Matrimonio. Tramite le storie Instagram ha scritto che ha risposto di "sì" ad Alessandro e i due non vedono l'ora di convolare a nozze e avere i figli Buffon come paggetti e la loro piccola Vivienne come damigella. In questo bellissimo quadretto familiare non sono mancati gli auguri della famiglia di Alena. Tra queste la sorella che è praticamente la sua fotocopia.

La sorella si chiama Eliska e a differenza di Alena ha preferito una vita lontana dai riflettori e il mondo dello spettacolo nonostante abbia tutte le carte in regola per raggiungere lo stesso successo della sorella. Tra lei ed Alena ci sono ben 11 anni di differenza. La ragazza ha studiato a Praga e dalle poche notizie che ha fatto trapelare pare che ci sia il sogno di diventare medico. Le due hanno lo stesso nato, lo stesso taglio degli occhi e un sorriso identico.