Vi ricordate Sofia Nicole, la prima figlia di Massimiliano Rosolino e Natalia Titova? Ecco com'è oggi

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova hanno due splendide figlie. Su Instagram hanno pubblicato uno scatto della prima, Sofia Nicole, dove appare visibilmente cresciuta. Ecco com'è oggi 

In molti ricorderanno che Massimiliano Rosolino e Natalia Titova si sono conosciuti a Ballando con le Stelle. Già durante lo show era visibile la loro grande affinità. Tutti i sospetti, poi, si sono confermati poco dopo. Sono moltissimi anni, infatti, che si amano moltissimo e dalla loro unione sono nate anche due splendide bambine. Il 16 luglio del 2011 nasce la prima figlia, Sofia Nicole, il 19 gennaio del 2013, invece, la piccola Vittoria Sidney.

Su Instagram entrambi i genitori sono davvero molto seguiti. Rosolino, ad esempio, attualmente conta 103 mila follower, sua moglie, invece, 137 mila. Molto spesso entrambi pubblicano dei brevi filmati in cui appaiono insieme e, ultimamente, molti delle loro vacanze. Non è ben chiaro in quale luogo si siano recati, ciò che è certo è che siano in un posto davvero splendido. Dai paesaggi che è possibile apprezzare, infatti, pare che siano in una delle meravigliose località marittime del nostro Paese. Null’altro, tuttavia, si sa di preciso. Quello che è certo, però, è che Massimiliano abbia pubblicato una fotografia di sua figlia che ha fatto davvero il pieno di like.

Ecco com’è oggi Sofia Nicole, la figlia di Massimiliano Rosolino e Natalia Titova

Come già accennato, il celebre nuotatore e sua moglie non perdono occasione per pubblicare qualche foto delle loro figlie su Instagram. Questa volta è stata la volta della piccola Sofia Nicole. La bambina mostra un sorriso rilassato e il vento le scompone i capelli. I suoi occhi chiari si accoppiano benissimo agli orecchini lucenti che porta ai lobi. La giovane, dunque, è una ragazzina davvero splendida ed ha preso moltissimo da entrambi i suoi genitori.

Massimiliano, inoltre, racconta che le sue figlie abbiano una grande passione per la danza, come la madre. Che il loro futuro nel mondo del ballo, dunque, sia già scritto? Staremo a vedere se saranno grandi atlete come il papà, magnifiche ballerine come la madre o se, invece, imboccheranno una strada completamente diversa. La scelta, come è naturale che sia, è solo nelle loro mani. Considerano il ritmo con cui crescono, però, sembra che non si dovrà aspettare ancora a lungo. Nel frattempo, allora, vi consigliamo di seguire Massimiliano e Natalia su Instagram per essere sempre aggiornati sulle vicende della loro splendida famiglia.

LEGGI ANCHE: Massimiliano Rosolino rompe il silenzio su Natalia Titova: "La situazione è molto delicata"