domenica, Settembre 25, 2022
HomeCuriositàStefano De Martino, arriva la notizia che nessuno voleva leggere: fan in...

Stefano De Martino, arriva la notizia che nessuno voleva leggere: fan in lacrime

A quanto pare Stefano De Martino dovrà rinunciare a un programma con il quale avrebbe potuto conquistare la prima serata di Rai 2. Vediamo cosa è successo

Per questo autunno il conduttore di Torre Annunziata avrebbe dovuto condurre uno show attesissimo da tempo. Dopo il successo di Stasera Tutto è Possibile, infatti, la Rai aveva deciso di affidargli un nuovo e importante progetto. Con Sing Sing Sing, Stefano avrebbe conquistato sicuramente il cuore di tutti i suoi spettatori. Il programma sarebbe stato un divertente game show e i concorrenti avrebbero dovuto essere delle importanti personalità dello spettacolo. Purtroppo, però, sembra che le cose abbiano preso una brutta piega.

Stando  quanto è possibile apprendere in rete, Sing Sing Sing non vedrà la luce, almeno per il momento. La concorrenza serrata a cui avrebbe dovuto andare incontro, infatti, è sembrata troppo alta per proporre un nuovo progetto. Sottolineiamo, dunque, che la Rai non è mai stata famosa per il suo coraggio e speravamo che almeno questa volta avrebbero potuto fare uno strappo alla regola. Si riconferma, invece, lo stesso atteggiamento estremamente prudente da parte della dirigenza di viale Mazzini. In molti, allora, si chiederanno quando potranno rivedere il bel conduttore sul piccolo schermo. Fortunatamente, però, non c’è nulla da temere.

Ecco in quale show vedremo Stefano De Martino questo autunno

Come detto, Sing sing sing non è stato completamente cancellato ed è possibile che in futuro possa essere tirato via dal dimenticatoio. Nel frattempo, però, bisognerà aspettare ancora un po’. I fan di Stefano, dunque, si chiederanno se questo cambio di rotta possa comportare la temporanea assenza del presentatore dai nostri teleschermi. Fortunatamente, però, il campano è uno degli showman più richiesti e la sua agenda professionale è una delle più fitte. Proprio a causa dello slittamento del game show, infatti, pare che sia stata anticipata la messa in onda di Stasera tutto è Possibile.

Tutti erano convinti che per la nuova edizione di questo show si sarebbe dovuto aspettare la primavera dell’anno prossimo. In casa Rai, invece, hanno deciso di anticipare la sua messa in onda proprio per sostituire il “buco” lasciato da Sing Sing Sing. Vedremo, dunque, chi vincerà la sfida dell’audience e se Stefano riuscirà a scalzare la grande concorrenza di Mediaset. Nel frattempo, però, speriamo che inizino di nuovo le lavorazioni al progetto che pare abbia dovuto abbandonare. Staremo attenti, allora, ad ogni indiscrezione che circolerà in rete per fare maggiore chiarezza sulla faccenda.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez insieme ai genitori di Stefano De Martino: "La paura non.."

LEGGI ANCHE...