mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeNewsBelen Rodriguez insieme ai genitori di Stefano De Martino: "La paura non.."

Belen Rodriguez insieme ai genitori di Stefano De Martino: "La paura non.."

Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano a vivere le vacanze estive all'insegna della famiglia. Dopo essere stati lontani a causa del Covid, la coppia si è felicemente riunita. Dopo la prima settimana da soli insieme ai figli, Belen e De Martino sono stati raggiunti dai genitori di lui. C'è anche questo nel racconto della sua estate di Belen su Instagram.

Belen Rodiguez e Stefano De Martino sono una delle coppie più seguite di Italia. Questo perché i due non hanno mancato di fornire materiale per gossip e pettegolezzi durante il corso della propria storia d'amore. Sin dall'inizio, quando De Martino ha lasciato la cantante Emma Marrone per Belen, la showgirl e il ballerino hanno fatto parlare di loro per i tira e molla sempre appassionati e coinvolgenti. Dopo aver attraversato diverse fasi di crisi, però, i due si sono ritrovati e ora formano una coppia solida e stabile. Nonostante questo, il pubblico continua a seguirli, incuriosito da come conducono insieme la loro quotidianità.

Non era iniziata bene l'estate della coppia. A inizio luglio Belen Rodriguez è stata contagiata dal Covid e ciò l'ha rallentata molto, tenendola addirittura lontana dai social. Dopo un periodo più sereno, è tornata la tempesta. A prendere il covid è stato Stefano De Martino. La bella Belen ha dovuto quindi rimboccarsi le maniche e, oltre che proteggere se stessa, impegnarsi ancora di più per proteggere i figli dall'eventualità di contagio. Passata la malattia, i due hanno potuto finalmente dare inizio alle proprie vacanze estive, lontano da impegni lavorativi e mettendo al centro la famiglia.

Belen Rodriguez: "Siate coraggiosi!"

Belen Rodriguez continua il racconto delle sue vacanze estive in famiglia. Dopo un inizio non proprio sereno della bella stagione, la Rodriguez e i componenti della sua famiglia compaiono ora più felici. Belen e Stefano De Martino si sono riuniti dopo essere stati lontani a causa del contagio prima di lei e poi di lui da Covid-19. Dopo diversi chiacchieratissimi momenti di crisi, la Rodriguez e De Martino appaiono più uniti che mai, trascorrendo l'estate con tutta ma proprio tutta la famiglia.

A coronare il quadretto famigliare si aggiungono i suoceri di Belen, i genitori di Stefano De Martino. La showgirl ha corredato le sue storie su Instagram di fotografie e video velocizzati che mostrano il coinvolgimento dei genitori di Stefano De Martino nelle attività estive. La famiglia è impegnata nel mettere a posto così da essere pronti per divertirsi con i più piccoli. Santiago e Luna Marì, i figli di Belen, restano le star indiscusse dell'estate della famiglia. Infatti, a concludere la carrellata di storie sulle attività in famiglia c'è un primo piano del piccolo Santiago che fa da sfondo all'invito della showgirl ad abbandonare le proprie paure per vivere la vita che si desidera.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez rivela: "Guardate cosa fa Stefano De Martino.."

LEGGI ANCHE...