sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsBelen Rodriguez rivela: "Guardate cosa fa Stefano De Martino.."

Belen Rodriguez rivela: "Guardate cosa fa Stefano De Martino.."

Belen Rodriguez continua a intrattenere i suoi follower e i fan di Stefano De Martino con il racconto delle vacanze sui social. È delle ultime ore un video che mostra uno dei talenti nascosti del partner Stefano De Martino. I due stanno finalmente vivendo dei giorni di spensieratezza dopo aver fatto i conti con il Covid.

Non è un'estate facile per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia, una tra le più chiacchierate del web, sta trascorrendo le vacanze dopo mesi complicati. Prima, la showgirl ha dovuto affrontare il Covid e ciò l'ha portata anche all'isolamento da social. Poche settimane dopo, è toccato a Stefano De Martino isolarsi lasciando la bella Belen in vacanza da sola con i due figli Santiago e Luna Marì. Nel corso della settimana scorsa i due sono riusciti finalmente a riunirsi e non mancano le storie in cui Belen mostra l'estate che desiderava. Dopo il periodo trascorso lontano da De Martino per proteggere se stessa e i suoi figli, la famiglia sta trascorrendo ora un periodo privo di impegni lavorativi.

Chi li segue dall'inizio sa che Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono una coppia che di momenti di crisi ne ha superati. Per questo si tratta di una relazione che non manca di attirare gli sguardi anche di chi di solito non è incuriosito da vicende del genere. Nato mentre De Martino era impegnato con la cantante Emma Marrone, quello con Belen si è rivelato un rapporto importante, tutt'ora al centro della sua vita. In più, i due vivono insieme l'esperienza di essere genitori dei due figli Santiago e Luna Marì.

Belen: vi mostro il talento nascosto di Stefano

Belen Rodriguez continua il racconto delle sue vacanze sui social. Nelle ultime ore la showgirl sta mostrando come stanno trascorrendo il tempo lei, il partner Stefano De Martino e i figli. Non è stata un'estate facile per la coppia che è stata separata dal Covid per ben due volte negli ultimi due mesi. Ora, sembra che il peggio possa dirsi finalmente passato e che la famiglia possa godersi le vacanze estive prima che la stagione volga al termine.

Belen ama condividere i momenti di spensieratezza delle giornate che stanno vivendo. Per questo motivo non è raro vederla coinvolta in balli per la casa che coinvolgono anche gli altri familiari. Stavolta, il protagonista del video è Stefano De Martino. Belen invita i follower a scoprire cosa sta facendo il ballerino e conduttore. Subito dopo, lo inquadra mentre suona il pianoforte, rivelando chi è che produce la colonna sonora delle ultime storie su Instagram. Nell'inquadratura, anche il figlio Santiago che partecipa vivacemente ai momenti di svago dei genitori.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme dopo la malattia: la FOTO non lascia dubbi

LEGGI ANCHE...