giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeCuriositàStash di nuovo papà ma scoppia la polemica: "Povera bambina, è ridicolo.."

Stash di nuovo papà ma scoppia la polemica: "Povera bambina, è ridicolo.."

Da pochissimo Stash Fiordispino è diventato papà per la seconda volta. A far discutere molto, però, è il nome che hanno dato alla bambina. In molti, infatti, non hanno apprezzato la scelta parecchio originale dei genitori

Il leader dei The Kolors non è amatissimo soltanto per le sue doti canore, ma anche per il suo ruolo nella giuria per il celebre talent di Maria De Filippi, “Amici”. Sul suo account Instagram, poi, conta ben 1, 1 milioni di followers e il suo è uno dei profili più seguiti dello Stivale. Proprio sulla nota piattaforma social, inoltre, ha recentemente pubblicato una fotografia di due tenere manine di una splendida neonata. È nata, infatti, la sua secondogenita e tutti i suoi followers hanno appreso la notizia con grande gioia.

Ci si immaginerebbe, dunque, che il frontman dei The Kolors sia stato sommerso dai commenti d’affetto. Non tutti, però, si sono spesi in parole d’amore. A far discutere molto, infatti, è stato il nome che avrebbero scelto per la bambina. Loro figlia sarà chiamata con il nome di una canzone di John Lennon e non tutti hanno apprezzato tanta originalità. Gli artisti, d’altronde, sono noti per non essere persone che operano scelte usuali. Stavolta, tuttavia, a qualcuno è sembrato che si sia davvero esagerato.

Ecco qual è il nome della secondogenita di Stash Fiordispino

La seconda figlia del cantante dei The Kolors si chiamerà con il nome di una canzone del 1971 ed è il brano più rappresentativo di John Lennon, Imagine. Nonostante chiunque ami quella canzone, a molti supporters di Stash non è sembrato opportuno chiamare la bambina in quel modo. Alcuni addirittura si sono chiesti se un nome del genere possa pregiudicare la sua felicità in giovane età. Noi, però, siamo sicuri che avrà comunque una vita bellissima. L’affetto che le ha dimostrato il padre sui social, infatti, è davvero smisurato.

La didascalia che segue al post di cui vi abbiamo parlato, appunto, è ricca di parole davvero toccanti e suo padre siamo certi che le garantirà una vita meravigliosa. Il cantante dichiara di non avere parole per descrivere la sua emozione e siamo sicuri che sarà capace di tradurre questa gioia in qualche suo nuovo brano. Non ci resta altro da fare, dunque, se non gli auguri alla bella Imagine. Siamo certi che avrà una vita bellissima e incontrerà moltissime persone a cui piacerà il suo nome così evocativo.

LEGGI ANCHE: Stash confessa sulla gravidanza di Giulia Belmonte: "Mi crea dipendenza.."

LEGGI ANCHE...