giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsStash confessa sulla gravidanza di Giulia Belmonte: "Mi crea dipendenza.."

Stash confessa sulla gravidanza di Giulia Belmonte: "Mi crea dipendenza.."

Stash, famoso cantante campano divenuto celebre per la partecipazione ad Amici, racconta in un post su Instagram come sta vivendo

Si chiama Antonio Fiordispino, ma tutti lo conoscono come Stash. Negli ultimi tempi, il cantante sta vivendo tante emozioni, sia sul piano lavorativo che su quello professionale. Il bel cantante è letteralmente travolto da un fiume di emozioni. Mentre fa su e giù per l'Italia, impegnato in concerti ed esibizioni varie, ha da pensare anche alla sua compagna Giulia Belmonte. Giulia è in dolce attesa. Lei e Stash diventeranno genitori per la seconda volta. La prima nata, Grace, è venuta alla luce nel 2020. E a quanto apprendiamo, pare che anche il secondo nascituro sarà una femminuccia.

Un'emozione, quella della seconda paternità, che Stash sta vivendo in molto molto intenso. Il frontman dei The Kolors ha spiegato nel corso di un lungo post su Instagram che il suo rapporto col pancione della compagna in dolce attesa è qualcosa che non avrebbe mai immaginato. Il cantante la vive quasi come fosse una simbiosi. La bimba dovrebbe venire alla luce nel giro di pochi giorni e Stash è in fremente attesa. Attesa che ha deciso di condividere con tutti i suoi fan di Instagram, attraverso un lungo e complesso post nel quale spiega il tornado di emozioni che in queste ore lo sbalzano in tutte le direzioni.

Stash: il lungo post su Instagram

Quello di Stash non è un post sdolcinato nel quale il cantante parla delle gioie della paternità o roba simile. Il frontman dei The Kolors ha reso pubblica tutta una serie di aneddoti. Si tratta di aneddoti relativi alla sfera privata del cantante. Aneddoti che Stash ha vissuto nel corso dei mesi precedenti, mentre la sua seconda bimba cresceva nel pancione della mamma. In particolare si è soffermato sul periodo attuale, quello relativo all'estate. Da un po' di tempo, infatti, Stash è in giro per l'Italia. I suoi impegni lavorativi lo tengono lontano da casa e dagli affetti, ma quando può lui torna a riabbracciarli nonostante gli impegni.

Il cantante ha raccontato che il tour nel quale è impegnato è parecchio intenso e che le emozioni che si porta dietro lo hanno lasciato interdetto. La gravidanza di Giulia è agli sgoccioli, il che vuol dire che la bimba potrebbe venire al mondo in qualsiasi momento. Stash si aspettava quindi la telefonata anche mentre era sul palco. L'ansia lo prendeva soprattutto quando la distanza da colmare per raggiungere sua moglie era molta. Nonostante ciò, Stash afferma che i concerti gli stanno lasciando addosso una carica mai provata. Forse la "colpa" è della pandemia, che ha tenuto artisti e fan lontani e li ha caricati di nuova energia. Fatto sta che Stash ha voglia di vivere e attende scalpitante che la bimba. Oramai, dice il cantante, è diventato dipendente da quel pancione.

Leggi anche:La compagna di Stash e la vita di coppia dopo i figli, i fan: Non siamo più gli stessi

LEGGI ANCHE...