Christian De Sica al veleno sui social: "Siete dei cafoni.."

Christian De Sica ha alle spalle una grandissima carriera e, nonostante non sia molto attivo sui social, nel momento in cui scriviamo può contare ben 645 mila follower su Instagram. Ultimamente, però, ha detto la sua proprio sull’uso dei social. Vediamo cosa ha dichiarato

Uno come Christian De Sica non ha certamente bisogno di essere attivo sui social per riscuotere grandissimo successo. Noto soprattutto per essere stato uno dei protagonisti più amati dei “cinepanettoni”, ha alle sue spalle anche una grande storia come attore drammatico. Ricordiamo, infatti, la sua splendida interpretazione in Il figlio più piccolo di Pupi Avati. Ha dato modo, inoltre, di essere un uomo molto intelligente dichiarando più volte di essere grato ai suoi ruoli comici, nonostante i suoi film non fossero molto apprezzati dalla critica più snob.

Una delle sue ultime affermazioni sul mondo degli influencer, inoltre, ha destato molta attenzione. Proprio su Instagram ha scritto alcuni suoi pensieri riguardo a quanto effimere siano le stupidaggini che troppo spesso vengono pubblicate. Aggiunge, inoltre, che l’ipocrisia sia dominante e, a quanto pare, potrebbe riferirsi proprio a qualcuno di preciso. Vediamo, dunque, quali sono state le sue parole e chi sia l’oggetto delle sue critiche.

Ecco cosa ha scritto Christian De Sica su Instagram riguardo l’uso dei social

Proprio sul suo seguitissimo account, è possibile leggere di quanto sia sorpreso che ancora nessuno si sia annoiato di vedere le fotografie del cibo. Aggiunge, poi, che molti degli abbracci che è possibile vedere negli scatti pubblicati in continuazione sui social, nascondano in realtà soltanto molto odio. Conclude, infine, sostenendo che le ostentazioni di ricchezza siano “una vera cafonata” e che se ne possa fare tranquillamente a meno. Proprio il giorno di Ferragosto, dunque, Christian rivolge queste dure critiche su Instagram e in molti hanno il motivo di credere che avesse qualcuno di preciso in mente. Chi ha fatto infuriare il celebre attore e perché ha deciso di scrivere quelle parole così dure?

Andando a spulciare sul web le voci sono molte ma nessuna appare minimamente fondata. L’ipotesi, dunque, è che De Sica abbia rivolto la sua critica ad un contesto generico. Lamenta, allora, soltanto un malcostume generalizzato e spera che ci si ami di più e pavoneggi molto meno. Ci uniamo, dunque, alla sua opinione e speriamo che le sue critiche possono essere state d’insegnamento per qualcuno. Noi allora, come sempre, continueremo a tenervi aggiornati su ogni sua nuova interessante dichiarazione con i nostri costanti aggiornamenti.