Drusilla Gucci e Antonella Fiordelisi: è guerra per Francesco Chiofalo

Antonella Fiordelisi, Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci sono i vertici del triangolo amoroso che sta facendo chiacchierare i social. Le due donne si starebbero scontrando a suon di allusioni e frecciatine attraverso post su TikTok e Instagram. Ecco cosa è successo tra Antonella Fiordelisi e Drusilla Gucci.

Per comprendere cosa sta succedendo su alcuni profili su TikTok e Instagram, è necessario un riassunto su chi sono i personaggi coinvolti nella vicenda. Francesco Chiofalo ha esordito nel mondo della televisione partecipando al reality show Temptation Island. Lì con la sua fidanzata dell'epoca, è diventato single nel corso del programma. Successivamente si innamora della ex spadista Antonella Fiordelisi. La loro relazione attraversa anche complicati momenti di crisi ma, dopo diversi anni trascorsi insieme, i due decidono di lasciarsi ad aprile dell'anno scorso. Trascorre altro tempo prima che Francesco Chiofalo decide di presentarsi in pubblico con una nuova compagna.

Non è più un mistero che Francesco Chiofalo stia frequentando Drusilla Gucci. Pronipote di Guccio Gucci, il famoso stilista, a Drusilla l'attività di famiglia sembra interessare molto. Non le mancano altri interessi. Oltre ad aver conseguito la laurea in lingue e letterature straniere, Drusilla Gucci pratica l'equitazione. Drusilla ha iniziato a frequentare Francesco Chiofalo poco dopo la partecipazione di quest'ultimo a La Pupa e il Secchione. Nonostante alcuni atteggiamenti non avessero entusiasmato Drusilla, i due hanno superato le incomprensioni iniziali. Giovane e intraprendente, la Gucci non ha paura di rispondere alle allusioni via social di Antonella Fiordelisi.

Drusilla Gucci: "ditelo quanto vi rosica!"

È guerra tra Antonella Fiordelisi e la nuova fidanzata del suo ex Francesco Chiofalo, noto anche come Lenticchio. I vertici di questo triangolo amoroso vedono l'ex concorrente di Temptation Island oggetto di insinuazioni da parte della ex, schermitrice e ora anche modella e influencer, e la sua nuova fidanzata Drusilla Gucci.

Antonella Fiordelisi, la ex di Chiofalo, ha deciso di pubblicare un video con le note della canzone "Dove si balla", hit sanremese di quest'anno, e una scritta che si riferiva allo stato d'animo che stava provando nel sapere con chi sta il suo ex. Drusilla Gucci ha deciso di non incassare il colpo e ha invitato i propri contatti a dire le cose senza mezzi termini e soprattutto senza nascondersi dietro a balletti da social. La Gucci ha anche aggiunto che a suo parere un atteggiamento del genere è dovuto al fatto che a molti la sua storia con Chiofalo resta indigesta.

LEGGI ANCHE >>> Il consiglio di Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci : "Fate l'amore invece di camminare.."