Uomini e Donne, Luca Salatino confessa su Soraia: "Ho paura di avere vicino.."

Luca Salatino rivela al mondo i suoi sentimenti per Soraia Allam. Il concorrente di Uomini e Donne non avrà più bisogno del programma per cercare l'amore. Proprio in quel salotto ha incontrato Soraia Allam, una donna in grado di dargli tutto ciò di cui avverte il bisogno. A confermarlo, la dedica su Instagram.

Luca Salatino e Soraia Allam Cerutti sono i nomi dei componenti di una coppia nata all'interno del programma televisivo Uomini e Donne. I due si sono conosciuti e scelti lì ma dopo il termine della trasmissione sono state poche le notizie sull'andamento della loro relazione. I due si sono mostrati molto riservati e ciò ha dato da riflettere ai fan del programma. Luca e Soraia sono sempre stati oggetto di pettegolezzi, da un lato perché si tratta di una storia a distanza; dall'altro perché così riservati. Fino ad oggi.

Luca Salatino ha finalmente deciso di aprirsi sui suoi sentimenti per Soraia. Si tratta di una dedica in cui l'ex tronista decide di mettersi a nudo, raccontando delle paure che lo hanno tenuto spesso lontano da ciò che realmente desiderava. La dedica ha ricevuto molti consensi anche da parte da altri partecipanti al programma di Mara De Filippi Uomini e Donne. Soraia ha accolto la dedica plateale con commozione, chiarendo ancora una volta che i sentimenti di Luca sono corrisposti. La coppia rientra a pieno titolo tra le unioni nate nel salotto televisivo di Maria De Filippi che hanno avuto maggior successo. Vedremo se, come nel caso di altre coppie di Uomini e Donne, anche questa unione sfocerà nel matrimonio.

Luca Salatino: dopo la paura, solo l'amore per Soraia

Luca Salatino ha deciso di dichiarare pubblicamente i suoi sentimenti per Soraia Allam. Alla fine ha scelto proprio lei l'ex tronista. Dopo tanti dubbi dovuti alla riservatezza della coppia, oggi Salatino ha deciso di rendere tutto inequivocabile. Il concorrente dell'appuntamento televisivo pomeridiano Uomini e Donne ha deciso di condividere alcuni scatti della vacanza con la sua partner incontrata nel corso del programma. Lui e Soraia si trovano in vacanza in Grecia.

Sebbene la dichiarazione sia stata fatta su Instagram, il social network nato per la condivisione di fotografie, è la didascalia ad avere particolare importanza in questo caso. Le parole di Luca Salatino per Soraia sono ciò che dà valore aggiunto allo scatto. Salatino ha parlato della paura che in passato ha provato per l'innamoramento, oltre che quella di innamorarsi di una persona che potesse non comprenderlo. Confessando di aver sempre voluto accanto a sé una donna in grado di essere anche amica, amante e sorella, Salatino annuncia di averla trovata. Soraia Allam è all'altezza di tutto questo ed è quindi meritevole del TI AMO in maiuscolo su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> È finita davvero tra Luca Salatino e Soraia? Scoppia il caos nella redazione di Uomini e Donne