sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsAndrea Delogu offesa pesantemente sui social, la reazione: "Ti serve uno bravo.."

Andrea Delogu offesa pesantemente sui social, la reazione: "Ti serve uno bravo.."

La rossa Andrea Delogu risponde con una frecciata velenosa ad un ammiratore alquanto molesto su Instagram. Ecco cosa è successo e le parole della conduttrice.

Questo è un periodo d'oro per la conduttrice Rai Andrea Delogu. La rossa, come ama definirsi lei stessa per l'acceso colore di capelli che sfoggia da qualche tempo, ha appena concluso il suo appuntamento nelle piazze d'Italia. La sua conduzione del Tim Summer Hits con Stefano de Martino ha convinto, piace la sua spontaneità e la sicurezza con la qualche si mostra dinanzi alla telecamera. Inoltre, ha dimostrato anche di sapersi destreggiare alla perfezione tra gossip e rumor di diverso genere.

Da anni ormai si cimenta in trasmissioni più o meno famose che le hanno permesso di essere sempre più ammirata e corteggiata dalle varie reti e anche da svariati ammiratori. La sua bellezza e sensualità rappresentano infatti un marchio di fabbrica che rinnova ad ogni apparizione per via degli appariscenti look che decide di sfoggiare. Proprio nelle scorse ore infatti, la presentatrice si è ritrovata a dover fare i conti con un commento alquanto indesiderato giunto da un follower particolare su Instagram. La risposta di Andrea Delogu è giunta puntuale e mirata nei confronti dell'esternazione davvero poco piacevole.

Andrea Delogu e la frecciatina ai follower 'maleducato'

Andrea Delogu su Instagram spesso condivide i commenti più esilaranti che quotidianamente riceve sui social dai tantissimi seguaci che la osservano. Essendo molto schietta e autoironica, come dimostrano i suoi contributi in tv e in radio, non perde occasione per pubblicare anche le offese che hater le rivolgono attraverso i messaggi o sotto ai post che condivide sulla nota piattaforma. Proprio durante la giornata di oggi, ha postato nelle sue storie uno screenshot che rappresentava un'esternazione molto esplicita proveniente da un suo fan.

La persona in questione, ha palesato alla rossa di eccitarsi particolarmente solamente dinanzi ad una sua foto, non per forza in atteggiamenti o pose particolari. Scrollando la home di Instagram, era totalmente scosso dall'apparizione della Delogu. La conduttrice di Tonica ha prontamente copiatola frase ripostandola nelle storie per mostrare il tutto al fragoroso popolo del web. Ha ironizzato, piccata, invitando la persona in questione a farsi visitare laddove l'episodio si fosse ripetuto, da un buon dottore. Che sia un modo scherzoso per smentire l'entusiasmo dell'ammiratore nei suoi confronti o una volontà ben netta di placare tale euforia e invitare il personaggio a moderare il linguaggio utilizzato?

LEGGI ANCHE: Andrea Delogu sbotta sui social: il motivo è Aurora Ramazzotti

LEGGI ANCHE...