Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme dopo la malattia: la FOTO non lascia dubbi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno trascorrendo delle vacanze da ricordare. I due sono stati separati già due volte dall'epidemia di COVID-19. Sembra che ora il virus si sia finalmente allontanato dalla coppia che finora ha dovuto trascorrere le vacanze separata. Allora chi è l'uomo misterioso inquadrato da Belen?

La relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è un argomento che appassiona il pubblico del mondo dello spettacolo. Nata già in modo inconsueto - mentre De Martino era fidanzato con la cantante Emma Marrone - la relazione è stata segnata da diversi tira e molla prima che l'amore trionfasse definitivamente. Nonostante gli alti e bassi, i due hanno vissuto e vivono tutt'ora momenti di passione travolgente e periodi in cui vivono un amore profondo. Proprio dalla loro unione è nato il primogenito di Belen, Santiago. È insieme a lui e alla sorellina Luna Marì, nata da un'altra relazione della showgirl, che Belen ha trascorso le vacanze estive. Infatti, la coppia proprio non riesce a trascorrere un lungo periodo in tranquillità.

Le ultime notizie riguardanti le vacanze di Belen Rodriguez riguardavano proprio le vacanze in solitaria della showgirl e modella. Dopo aver appreso la notizia che il suo compagno Stefano De Martino era stato contagiato dal Covid, a Belen altro non è rimasto che proteggere se stessa e i suoi due figli. La Rodriguez ben conosce il decorso della malattia in quanto lei stessa ne è stata contagiata proprio quest'estate. Aguzzando la vista, però, è possibile scorgere che la Rodriguez non sta più trascorrendo le vacanze da sola. Infatti, negli ultimi contenuti pubblicati, compare anche qualcun altro.

Belen Rodriguez: il tatuaggio non lascia dubbi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno vivendo un'estate molto movimentata. A luglio, la showgirl è stata contagiata dal COVID-19. Il virus l'ha costretta lontana dai social e concentrata esclusivamente prima sulla guarigione e poi sulla totale ripresa. Nel corso dell'ultima settimana, però, è stata diffusa la notizia secondo cui anche Stefano De Martino è stato contagiato dal virus. Per questo motivo i due hanno trascorso le vacanze separate. De Martino ha dovuto vivere anche lui un momento di concentrazione soprattutto sulla salute, Belen invece si è presa cura dei figli. Almeno finora.

Attraverso una storia su Instagram in cui la showgirl si mostra mentre fa un balletto spensierata si nota, dietro di lei, un uomo seduto su un divano. Attraverso il confronto con un'altra foto pubblicata recentemente sul proprio profilo Instagram da Stefano De Martino è chiaro che quell'uomo è proprio lui! Il grande tatuaggio etnico dalla forma romboidale non lascia spazio a dubbi. Belen e Stefano sono finalmente di nuovo insieme. Riusciranno ad arrivare a fine agosto senza altre sorprese?

LEGGI ANCHE >>> La Talpa, Maria De Filippi ha deciso: spunta Belen Rodriguez ma non è sola