giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsLa Talpa, Maria De Filippi ha deciso: spunta Belen Rodriguez ma non...

La Talpa, Maria De Filippi ha deciso: spunta Belen Rodriguez ma non è sola

La Talpa è uno dei reality show più seguiti e dopo un periodo di stop tornerà finalmente sul piccolo schermo. Grazie alla produzione della conduttrice Maria De Filippi, la trasmissione tornerà in onda nel corso della primavera 2023. Ecco qual è la rosa dei nomi di chi potrebbe condurre lo show.

La Talpa è un programma televisivo che prevede la partecipazione di una squadra di concorrenti, solitamente VIP e personaggi del mondo dello spettacolo. I personaggi coinvolti dovranno capire, attraverso una serie di prove e l'interazione con il pubblico da casa, chi è, tra loro, La Talpa. Infatti, sia da casa che in studio è possibile stilare una lista di sospettati i quali affronteranno una serie di test e interrogatori. Si tratta di un gioco avvincente che ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso per tutte le edizioni. Tra i vincitori degli scorsi anni ricorderete Giani Sperti, Karina Cascella, Angela Melillo.

Proprio perché si tratta di un programma di successo, affidarne la conduzione non è una scelta facile. Lo show che prima andava in onda su Rai 2 e Italia 1, ha avuto come storica conduttrice Paola Perego, subentrata ad Amanda Lear dopo una sola puntata. A partire da quest'anno, la produzione del programma è affidata alla Fascino PGT della conduttrice Maria De Filippi. In tv da più di trent'anni, la De Filippi è ora alle prese con la selezione della conduttrice migliore per il programma da lei prodotto. Ecco qual è la rosa dei nomi delle presentatrici che potrebbero accompagnare il pubblico nella scoperta di chi è la talpa.

La Talpa, ecco chi lo condurrà

La Talpa resta uno delle trasmissioni più attese del palinsesto televisivo. Lo show sarà stavolta prodotto dalla famosa conduttrice Mediaset Maria De Filippi. Sebbene il programma non andrà in onda prima della prossima primavera, è ora che si stabilisce la rosa dei nomi dei concorrenti e anche di chi potrebbe presentarlo.

Tra le possibili invitate a condurre La Talpa 2023 ci sarebbe anche la cantante Anna Tatangelo e la presentatrice Silvia Orlando. Entrambe, infatti, vorrebbero cimentarsi in nuove esperienze sul piccolo schermo. Tra le showgirl prese in considerazione non manca Belen Rodriguez che pure potrebbe essere invitata a condurre La Talpa. Tra le figure che più potrebbero essere adatte a questo ruolo sono state considerate anche Silvia Toffanin, sebbene quest'ultima non abbia ancora esperienza della conduzione di un programma del genere. In lizza anche Simona Ventura, ben abituata a gestire le liti da reality e la pressione in studio.

LEGGI ANCHE >>> La Talpa, lotta tra due conduttrici amatissime: ecco chi ha scelto Maria De Filippi

LEGGI ANCHE...