Gianni Sperti rivela: "Ho avuto un rifiuto.."

Il racconto delle vacanze estive in salsa social da parte di Gianni Sperti continua. L'opinionista non perde occasione per mettere al corrente il suo pubblico delle ultime evoluzioni della sua giornata. Oggi, si parla di ricominciare dopo un rifiuto della durata di ben 2 mesi. Ecco cosa è successo a Gianni Sperti.

Gianni Sperti è una figura molto amata dal pubblico della televisione italiana. Infatti, sebbene abbia iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo a suon di musica poiché giovane ballerino, nel tempo è diventato ospite imprescindibile dei salotti televisivi. L'esperienza cui è più facile associarlo è sicuramente quella nel programma della famosa conduttrice Maria De Filippi. È a Uomini e Donne che Gianni Sperti è diventato il personaggio che oggi tutti conosciamo, attraverso i suoi pareri sinceri e senza peli sulla lingua e le espressioni del viso che ben rappresentano ciò che gli passa per la testa.

In estate, anche Gianni Sperti si prende una pausa dalla affollata agenda dei mesi invernali. Si tratta di una pausa dalle telecamere della televisione in quanto c'è sempre spazio per filmarsi autonomamente. È così che Sperti racconta la sua estate ai follower del suo profilo Instagram. Attraverso le sue stories, brevi video, e fotografie è possibile farsi un'idea dei grandi eventi serali estivi cui prende parte il ballerino. Non mancano momenti in cui l'opinionista lascia spazio alle confidenze. Oggi, ad esempio, Sperti lascia partecipare i follower del superamento di un momento di rifiuto e di un nuovo inizio.

Gianni Sperti: dopo il rifiuto si ricomincia

Come la maggior parte dei personaggi del mondo dello spettacolo, anche Gianni Sperti ama raccontare le proprie vacanze alla grande fetta di pubblico che lo segue su Instagram. Le reazioni non mancano mai. I contenuti pubblicati dall'opinionista Gianni Sperti destano sempre tante voci e oggi non è da meno.

A stuzzicare la curiosità dei fan di Sperti ci sono due storie pubblicate su Instagram. La prima, parla di un rifiuto che l'opinionista avrebbe subito per ben 2 mesi. Dopo aver accennato a questo senso di rifiuto covato per circa 2 mesi, Gianni Sperti risolleva subito i fan scrivendo della volontà di ricominciare. È il contenuto pubblicato subito dopo che chiarisce del tutto l'oggetto tanto del rifiuto quanto del ricominciamento. Sperti ricomincia dal fisico e infatti lo vediamo intento ad allenarsi negli ambienti di una delle palestre Easyfit di Roma. Si tratta di un circuito di palestre molto in vista tra i VIP, perfetta per gli scatti da social.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Sperti non resiste e lo bacia davanti a tutti: si tratta di un ex gieffino