giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeCuriositàGigi D'Alessio canta in pubblico per Denise Esposito: la FOTO fa impazzire...

Gigi D'Alessio canta in pubblico per Denise Esposito: la FOTO fa impazzire i fan

Si è parlato spesso di Gigi D’Alessio non solo per la sua lunga carriera artistica ma anche per la sua appassionante vita amorosa. Ultimamente, poi, è stato pubblicato una foto di lui e la sua compagna che ha fatto impazzire tutti i loro follower sui social 

Come già accennato, la vita sentimentale del buon Gigi D’Alessio è stata molto spesso oggetto d’attenzione di numerose riviste scandalistiche. Ricordiamo, allora, che si sia sposato moltissimo tempo fa con la bellissima Carmela Barbato e che dalla loro unione siano nati tre magnifici figli: Claudio, Ilaria e Luca. Come in molti sapranno, però, il loro matrimonio è durato dal 1986 al 2005 e ad un certo punto della loro vita le loro strade si sono divise. Gigi, però, non si è perso d’animo e tempo dopo ha vissuto una travolgente e lunghissima storia d’amore con la celebre Anna Tatangelo.

Anche dal loro amore è nato un meraviglioso figlio, Andrea, e in molti hanno creduto che il loro legame fosse davvero indissolubile. Purtroppo, però, i loro rapporti si sono incrinati dopo 15 anni e la loro separazione è avvenuta ormai molto tempo fa. Nel cuore di Gigi, però, è entrata un’ altra donna, Denise Esposito, e a quanto pare le cose fra i due vanno davvero alla grande. Ultimamente, infatti, è spuntata una foto che confermerebbe questa tesi.

La foto di Gigi e Denise che ha fatto letteralmente impazzire i fan

Non molto tempo fa vi abbiamo raccontato di che rapporto ci sia fra l’attuale compagna di Gigi D’Alessio e i figli del cantautore partenopeo. Alcuni giornali, infatti, hanno sostenuto che fra la donna e i ragazzi non corresse buon sangue. Queste balzane ipotesi, però, non avevano nessun fondamento e sono state pubblicate recentemente alcune fotografie che danno prova, invece, di grande affiatamento.  Lo stesso, inoltre, dicasi per D’Alessio e la Bella Esposito.

È spuntato proprio in queste ore uno scatto in cui è possibile vedere Gigi D’Alessio cantare per la sua dolce metà in un locale molto esclusivo. Tutti i loro fa dunque, nel vedere quell’immagine, hanno letteralmente subissato la coppia di commenti d’affetto. A quanto pare, quindi, le cose fra i due procedono a gonfie vele e tutti noi crediamo che il loro affetto resterà sicuramente immutato nel tempo. Non ci rimane altro da fare, dunque, se non controllare di frequente i loro profili social. Noi, come al solito, continueremo a tenervi aggiornati sulla loro appassionante storia d'amore.

LEGGI ANCHE: Gigi D'Alessio, il rapporto tra sua figlia Ilaria e Denise Esposito: "La verità è che si.."

LEGGI ANCHE...