sabato, Ottobre 1, 2022
HomeNewsGf Vip7, Alfonso Signorini rifiutato da un famoso sportivo: "Ha preferito Milly...

Gf Vip7, Alfonso Signorini rifiutato da un famoso sportivo: "Ha preferito Milly Carlucci"

In molti hanno intenzione di entrare a far parte di concorrenti del Grande Fratello Vip 7. Qualcuno, però, ha presentato anche il proprio rifiuto ad Alfonso Signorini. Scopriamo di chi si tratta

Si è parlato moltissimo di quali saranno i prossimi concorrenti del GF vip ma, purtroppo, dai canali ufficiali vige ancora il massimo riserbo. Alfonso Signorini, però, ha confessato che molto spesso i giornali stanno avanzando ipotesi non troppo lontane dalla verità ma non ha specificato nulla di preciso. Alcuni dei nomi più altisonanti che si son fatti sono quelli di Nino D’Angelo, Nancy Brilli e Gabriel Garko. Tutti allora sono curiosi di sapere se qualcuno dei tre, o forse tutti, saranno presenti nella casa più spiata d'Italia.

È circolata, addirittura, anche la notizia che Paola Turci e Francesca Pascale potessero prenderne parte. Quest’ultima, però, ha seccamente smentito la notizia.  A quanto pare, dunque, non si sa ancora nulla riguardo a chi potremo vedere nella prossima edizione del celebre reality e i suoi appassionati spettatori sono davvero curiosi di saperne qualcosa di più. Qualcosa di certo, però, è emerso in queste ore. Si sa, infatti, il nome di uno sportivo che, dopo essere stato selezionato per prendervi parte, ha presentato il suo rifiuto ad Alfonso Signorini. Vediamo di chi si tratta.

Ecco chi è il celebre sportivo che ha detto di no a Alfonso Signorini e quali sono i motivi che hanno potuto spingerlo a prendere questa decisione

Stiamo parlando del nuotatore classe 1990 Alex Di Giorgio. Il ragazzo, che ha vinto un  argento europeo  e tre ori ai Giochi del Mediterraneo, era stato selezionato per far parte dei concorrenti dell’amato reality show. Non molto dopo, però, ha dichiarato di non essere intenzionato a parteciparvi. Potremo apprezzarlo, invece,  nella prossima edizione di Ballando con le stelle. Che Alex, dunque, abbia preferito l’amato talent al GF VIP non ci sono dubbi. Che sia stata proprio la sua imminente partecipazione a Ballando ad averlo convinto a presentare il suo rifiuto a Signorini, invece, è solo una supposizione.

Non ci resta altro da fare, a questo punto, se non attendere qualche sua dichiarazione in merito che confermi o smentisca tale ipotesi. Continueremo, dunque, a prestare la massima attenzione alle prossime indiscrezioni che appariranno in rete nelle prossime ore. Voi, come sempre, potrete restare sempre aggiornati sulla faccenda continuando a seguire la nostra pagina.

LEGGI ANCHE: Gf Vip 7, parla l'ex tronista di Uomini e Donne: "Vi dico io come stanno le cose.."

LEGGI ANCHE...