giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeCuriositàFracesca Chillemi svela un retroscena su Can Yaman: "Ecco cosa accadeva sul...

Fracesca Chillemi svela un retroscena su Can Yaman: "Ecco cosa accadeva sul set.."

Francesca Chillemi ha svelato alcuni retroscena sulle fiction a cui sta prendendo parte. Fra queste anche “Viola come il mare” in cui recita insieme a Can Yaman    

Sulle pagine di TV Sorrisi e Canzoni apprendiamo che le serie a cui sta lavorando Francesca Chillemi sono quasi pronte ad essere trasmesse in TV. In molti sapranno, infatti, che Elena Sofia Ricci ha deciso di non continuare la sua avventura in “Che Dio ci Aiuti” e nella prossima stagione prenderà parte a solo pochi episodi. A quanto apre, dunque, sembra che si voglia mettere in atto la strategia Terence Hill-Roul Bova e sostituire la storica protagonista con la bella Francesca. Durante l’ultima stagione, infatti, il suo personaggio ha preso i voti diventando novizia e sembra che sarà su di lei che verteranno le vicende di “Che Dio ci aiuti 7”.

Un’altra attesissima serie a cui prenderà parte la Chillemi è “Viola come il mare”. Ha rivelato che il suo personaggio sia dotato di una qualità davvero unica, la sinestesia. Questa particolare condizione cerebrale le consente di capire lo stato d’animo delle persone attraverso un’ aura che aleggia in torno a loro. Francesca, in aggiunta, ha confessato anche di invidiarle molto questa capacità e di voler essere empatica quanto lei. A questa amata fiction, inoltre, parteciperà anche il bel Can Yaman e sul loro rapporto si è vociferato davvero molto.

Ecco cosa accadeva sul set e in che rapporti sono Francesca Chillemi e Can Yaman

Francesca ha dichiarato di aver girato diverse scene insieme a Can su una meravigliosa terrazza siciliana che si affaccia su una cattedrale arabo-normanna di grandissima bellezza. Tutti, nel vederli molto affiatati, si sono chiesti se fra di loro ci sia del tenero come si è vociferato a lungo. Come al solito, però, le cose appaiono in modo diverso da quello che sono effettivamente.

Fra la Chillemi e Yaman, infatti, c’è solo un ottimo rapporto professionale consolidato da una reciproca stima. I due, inoltre, sono ottimi amici ma fra di loro non c’è assolutamente nessuna relazione d’amore. Arriveranno nei prossimi giorni delle dichiarazioni che confuteranno quanto appena sostenuto? Solo Francesca e Can possono rispondere a questa domanda che in molti continuano a porsi. Noi, allora, speriamo di esserci sbagliati e che fra i due sia scoccata la scintilla dell'amore. Nel frattempo, dunque, continueremo a tenervi costantemente aggiornati su ogni novità che li riguardi.

LEGGI ANCHE: Can Yaman, Luca Argentero e Raoul Bova disperati sul set: "É tutto finito.."

LEGGI ANCHE...