sabato, Settembre 24, 2022
HomeCuriositàAntonella Clerici infiamma i social: "Vi presento mia sorella.."

Antonella Clerici infiamma i social: "Vi presento mia sorella.."

Tutti amano Antonella Clerici e il suo profilo Instagram è davvero seguitissimo. Ultimamente ha anche pubblicato una fotografia che ha fatto il pieno di like. Nello scatto, infatti, sono ritratte lei e la bellissima sorella

Antonella Clerici è una delle conduttrici di maggior successo della nostra televisione. Come spesso accade, inoltre, il suo profilo Instagram è uno dei più seguiti. Nel momento in cui scriviamo, infatti, conta ben 923 mila follower, confermandosi anche una delle influencer più importanti dello Stivale. Ultimamente, inoltre, ha pubblicato una fotografia in cui è insieme a sua sorella, una donna davvero bellissima. Sembra proprio, quindi, che tutti in casa Clerici possano sfoggiare un grandissimo fascino.

Antonella ha parlato di sua sorella Cristina diverso tempo fa rivolgendole parole di grande affetto. Ha rivelato che sia di quattro anni più giovane di lei ma che sia anche la più saggia delle due. Ha aggiunto, oltretutto, che da quando sia nata sua figlia Maelle, la brava zia viene a Roma almeno una volta ogni due settimane per stare con la nipotina. ha concluso, oltretutto, sostenendo che sia proprio lei la sua principale confidente e che siano legate da un profondissimo e indissolubile legame. Chi è di preciso, dunque, Cristina Clerici e di cosa si occupa?

Ecco chi è la sorella di Antonella Clerici, una donna davvero splendida

In rete non circolano molte notizie su Cristina. Il poco che si sa è che sia una affermata psicologa molto stimata nell'ambiente. Siamo lieti, dunque, di apprendere che anche lei abbia una invidiabile carriera professionale e cogliamo l’occasione di rivolgerle i nostri più sinceri complimenti. Oltre ad una soddisfacente vita professionale, però, Cristina può sfoggiare, come accennato, anche una grandissimo fascino. Nella foto pubblicata recentemente da Antonellina, infatti, possiamo apprezzare che donna bellissima sia.

La sorridente conduttrice, appunto, è ritratta accanto ad una donna mora molto attraente e la didascalia che campeggia in fondo alla foto dice: “Io e mia sorella”. Le due, incorniciate in uno splendido paesino alpino, hanno fatto il pieno di like e moltissimi utenti si sono spesi nei più svariati complimenti per entrambe. A questo punto, allora, non ci resta altro da fare se non sperare che Antonella pubblichi più spesso scatti in cui è insieme a sua sorella. Noi, come sempre, continueremo a controllare costantemente il suo profilo social per tenervi sempre aggiornati.

LEGGI ANCHE: The Voice Senior, Antonella Clerici accontenta il pubblico: tornano Al Bano e Jasmine Carrisi! Ecco al posto di chi

LEGGI ANCHE...