giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsMaria De Filippi parla del suo amore per Maurizio Costanzo: "Non so...

Maria De Filippi parla del suo amore per Maurizio Costanzo: "Non so se avrò la forza.."

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Maria De Filippi ha raccontato l’amore per Maurizio Costanzo.

Il settimanale Oggi ha raggiunto la regina della televisione italiana per un’intervista. Stiamo parlando ovviamente di Maria De Filippi, indiscussa padrona di Mediaset, che con i suoi programmi ha infiammato i cuori di milioni di telespettatori. Ingegno e carisma, la De Filippi non ha solo fiuto per gli ascolti e una grande inventiva in fatto di format televisivi. La regina di Mediaset crea anche tanti posti di lavoro per tutti coloro che vogliano entrare a far parte del magico mondo della tv. Uomini e Donne, Amici e via discorrendo, grazie alla De Filippi molti talenti sono infine venuti alla luce e alcuni di essi calcano ora palcoscenici europei.

La regina della televisione italiana ha accettato di farsi intervistare e si è così raccontata a cuore aperto. Troviamo la sua confessione tra le pagine del settimanale Oggi. La De Filippi sta in queste ore trascorrendo le meritate vacanze sul litorale toscano, in compagnia di Maurizio Costanzo, del figlio Gabriele e del fratello. Ma è già pronta e scalpita per tornare sulla rete di Cologno Monzese. La De Filippi ha in serbo tante sorprese per i fan, tra cui una partecipazione al programma la Talpa, che ha riorganizzato con le sue geniali trovate.

Maria De Filippi: cosa ha detto su Maurizio Costanzo?

Sappiamo che la De Filippi non concede di frequente interviste, anzi. Le sue dichiarazioni sono rare come un temporale estivo. Stavolta però la regina di Mediaset ha deciso di parlare e lo ha fatto sul settimanale Oggi. La De Filippi ha parlato del passato, dei genitori e, infine, del suo rapporto con l’attuale marito Maurizio Costanzo. Ha confessato al settimanale di indossare una corazza che, però, non l’ha mai davvero protetta dagli ostacoli che la vita le ha messo davanti. Una delle paure che la conduttrice si porta dentro è quella della morte.

La De Filippi infatti non ha mai superato davvero la morte di suo padre. Ha semplicemente chiuso quello scheletro nell’armadio, senza però metabolizzarlo. L’unico modo che la regina di Mediaset conosce per andare avanti è chiudere a chiave il dolore. Per quanto riguarda il rapporto con Maurizio Costanzo, la conduttrice ha confessato di volerlo accanto sino alla fine dei propri giorni. Un amore vero, al quale soggiace però al quale soggiace però la paura mai metabolizzata che la conduttrice si porterà dentro sino all’ultimo.

Leggi anche:Can Yaman dice noa Maria De Filippi: la cifra è troppo bassa per lui

LEGGI ANCHE...