sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsCan Yaman dice "No"a Maria De Filippi: la cifra è troppo bassa...

Can Yaman dice "No"a Maria De Filippi: la cifra è troppo bassa per lui

Can Yaman ha deciso di dire il suo no definitivo alla partecipazione alla trasmissione televisiva prodotta da Maria De Filippi. Il compenso proposto dalla conduttrice all'attore non sarebbe adeguato alle sue capacità. È il manager di Can Yaman a comunicare alla conduttrice e al grande pubblico che l'attore turco non ci sarà.

Can Yaman è un modello e attore turco conosciuto al pubblico italiano dai tempi della serie televisiva Bitter Sweet - Ingredienti d'amore. È possibile averlo notato anche nella campagna pubblicitaria che lo vedeva protagonista insieme a Claudia Gerini - la pubblicità della pasta De Cecco girata da Ferzan Ozpetek. Inoltre, Can Yaman ha fatto parte del reboot di Sandokan del 2021 e ha partecipato come co-protagonista di Francesca Chillemi alla serie televisiva di quest'anno, Viola come il mare. Dedicandosi totalmente alla sua passione per la recitazione e partecipando a trasmissioni seguitissime dal pubblico italiano, Can Yaman riesce a fidelizzare il proprio pubblico che infatti lo voleva tra i concorrenti de La Talpa.

Dopo 15 anni di interruzione, il famoso programma televisivo tornerà in onda con alla produzione di Maria De Filippi. Il compito dei concorrenti coinvolti, così come quello del pubblico da casa, sarà quello di smascherare il sospettato che si nasconde tra gli ospiti. Il pubblico può interagire con quanto accade in trasmissione attraverso il televoto, stilando la classifica dei sospettati. Coloro che riceveranno più voti dovranno superare un interrogatorio o test di eliminazione. Il gruppo di concorrenti invece procede con il metodo della nomination. Attraverso la collaborazione dei concorrenti e del pubblico da casa, diventa possibile capire chi è La Talpa. Tra i vincitori delle scorse edizioni ricordiamo Angela Melillo, Gianni Sperti e Karina Cascella.

Can Yaman dice no a La Talpa

Can Yaman rifiuta di partecipare allo show La Talpa. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Can Yaman avrebbe ricevuto l'invito da Maria De Filippi negli ultimi giorni. Tuttavia il cachet proposto dalla famosa conduttrice sarebbe troppo basso, sebbene si parli sempre di cifre consistenti. A dare la risposta definitiva alla De Filippi sarebbe stato però il manager del modello e attore turco e non Can Yaman stesso. Secondo il manager, il compenso proposto da Maria De Filippi per partecipare al programma televisivo La Talpa sarebbe davvero troppo basso rispetto alle competenze e al talento che Yaman ha da offrire. Inoltre, il manager ha invitato la De Filippi a considerare l'enorme sforzo compiuto dall'attore in partenza: parlare in italiano per tutto il tempo.

Il rifiuto di Can Yaman de La Talpa è stato recepito con profonda delusione da chi sperava di vederlo tra i concorrenti del reality show. Chi desidera continuare a seguire l'attore e modello potrà ugualmente farlo nella serie televisiva El Turco. Secondo le malelingue, sarebbe anche il coinvolgimento in questa serie televisiva a minare gli altri possibili impegni professionali di Can Yaman.

LEGGI ANCHE >>> La Talpa, lotta tra due conduttrici amatissime: ecco chi ha scelto Maria De Filippi

LEGGI ANCHE...