Fabrizio Corona rompe il silenzio su Nina Moric: "È troppo difficile.."

Fabrizio Corona ha recentemente rilasciato una intervista in cui rivela in che condizioni sia la sua ex compagna Nina Moric. Vediamo, allora, come se la passi la nota showgirl

Apprendiamo della pagine di “Chi” che il paparazzo più discusso del web, Fabrizio Corona, sia riuscito a festeggiare il compleanno di suo figlio insieme a lui dopo lungo tempo. Era dal 2017, infatti, che non trascorreva questa ricorrenza insieme al buon Carlos. Il ragazzo ha compiuto da poco il ventesimo anno di età e la festa che è stata organizzata per celebrarlo è stata davvero memorabile. Fabrizio, inoltre, ha dichiarato anche che senza suo figlio non sarebbe riuscito a giungere dove è oggi.

È noto, infatti, che Corona non sia celebre per la sua morigeratezza e che spesso abbia fatto parlare di sé per numerose e controverse vicende che lo hanno riguardato. La più celebre, come in molti ricorderanno, fu quando venne arrestato con l’accusa di associazione a delinquere finalizzata all'estorsione nel lontano 2007. Di acqua, però, ne è passata sotto i ponti ed ha anche rivelato che se non fosse stato per la responsabilità di cui si è sentito investito in qualità di genitore, molto probabilmente si “sarebbe perso”. Anche un’ altra importante dichiarazione, però, è seguita a queste toccanti parole. Ha rivelato, appunto, anche la delicata situazione in cui pare si trovi la madre di suo figlio, Nina Moric.

Ecco come se la passa ultimamente la celebre showgirl Nina Moric

Alla festa del figlio erano presenti numerosi suoi amici. Un' assenza assordante, però, ha focalizzato su di sé l'attenzione di tutti. Sua madre, Nina Moric, non ne ha preso parte e in molti si sono chiesti quale fosse il motivo che sia riuscito a tenerla lontana dal suo amato Carlos. Corona, allora, ha dichiarato che adesso la bella Nina non sia nelle migliori delle condizioni.

A quanto pare, infatti, questa fase della vita della Moric sembra essere una delle più complesse. Le parole di Fabrizio hanno appunto rivelato che questo sia per lei un momento molto difficile e che Carlos si sia rivelato molto bravo e paziente nei confronti di sua madre. Null’altro, però, ha specificato il paparazzo e tutti i fan della bella Nina sono molto in apprensione per lei. Non ci rimane altro da fare, a questo punto, se non attendere qualche altra notizia sulla sua delicata situazione. Continuate a rimanere al corrente sulla faccenda, dunque, restando costantemente informati grazie ai nostri continui aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Nina Moric e la sofferenza per suo figlio: "Non dimenticarmi..", la reazione di Carlos Corona